“difficile trovare di meglio!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Casale La Piaggia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Giuliano Terme
Casale La Piaggia
Classificato al n.4 di 35 B&B in San Giuliano Terme
“difficile trovare di meglio!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Conoscere Enrico e Gianna è un'esperienza felice,simpatici affabili e sicuramente piacevoli, vi faranno sentire a casa.Una casa che definire splendida è poco, la struttura nel più rigoroso stile agrituristico (vero) e un capitolo a parte meriterebbe la CUCINA di questi due simpatici amici: preparatevi ad assaggiare la toscana ed i loro prodotti biologici fatti in casa.Tutto superbamente ottimo!! Non stiamo ad elencare tutte le leccornie ma rimarrete incantati. L'arno è lì con voi con il suo scorrere lento e vi saluta mentre siete stesi al sole o all'ombra di uno dei meravigliosi alberi presenti....insomma noi non vediamo l'ore di tornarci!!! Ciao Enrico dai un bacio a Gianna e mandaci il profumo di quei raviolotti con i tuoi spinaci e la ricotta sarda...a presto! Orlando Ilaria Leonia e Renato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del primo maggio in questa splendida struttura,un casale ristrutturato con gusto in cui si respira l'essenza della "vera" toscana.Un posto incantevole immerso nella tranquillità ma anche punto strategico tra Pisa,Lucca e la versilia.La nostra camera era bella,spaziosa e dalla finestra si poteva ammirare la campagna con i suoi ulivi e campi a perdita d'occhio. Enrico e Gianna sono un valore aggiunto a questa premessa: infatti grazie ai loro consigli sui luoghi d'interesse,aneddoti e cordialità ci siamo sentiti subito a nostro agio. Abbiamo inoltre avuto il piacere di cenare presso il casale. L'ottima colazione era già un indizio...grazie alla qualità delle materie prime (tutte prodotte da loro) e la sapiente unione di sapori si creano menù impeccabili. Complimenti a Enrico e Gianna e grazie per questa esperienza.
Assolutamente da consigliare
Daniele e Michela.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Dopo 5 minuti dall'arrivo, ci siamo sentiti accolti dai cugini di campagna (e non il gruppo musicale anni '70-'80) che non si vedeva da tempo. Abbiamo passato un "pontone" (dal 25/4 al 01/5) coccolati da Gianna ed Enrico che fanno di tutto per far sentire a proprio agio tutti gli ospiti, compreso Notte (il ns gatto) che non voleva più rientrare a casa.
Dando per assodato che tutto è pefettibile e che la perfezione non è di questa terra, il Casale La Piaggia è quanto di più simile ad un pezzetto di Paradiso si possa immaginare.
Ottima cucina, con prodotti naturali e biologici, dai vecchi "sapori di una volta" difficili da ritrovare. Splendida la posizione per Pisa ed altri luoghi di interesse, facilmente raggiugibili.
Ci ritorneremo, e non è una minaccia ma una promessa.
Gen, Pia, Andrea

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena rientrati dal Casale di Enrico e Gianna dove abbiamo trascorso 3 giorni davvero rilassanti grazie alla cortesia e all'accoglienza dei proprietari. Ci siamo sentiti come a casa, se non meglio, e abbiamo mangiato...anche troppo! La qualità del cibo era ottima, così come l'ospitalità e l'ambiente circostante. Il casale è in una posizione strategica: a due passi da Pisa, ma immerso nella tranquillità della campagna toscana.
Speriamo di poterci tornare al più presto e magari un po' più a lungo.
Giuliana, Giuseppe e Andrea

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo passato una bellissima Pasqua in questo casale in Toscana, ci siamo sentiti come a casa! Se cercate un casale in mezzo alla natura dove mangiare bene, e starvene alla lontana dal caos e coccolati dalle gentilezze dei propietari questo è il posto ideale!
La posizione è ideale per visitare Pisa, le terme di San Giuliano e altre belle località nei dintorini.
Noi ci torneremo volentieri magari con un paio di amici per goderci un'altra buonissima cena!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

un casale delizioso, come i proprietari Enrico e Gianna, per un soggiorno nella pace a contatto con la natura, bello bello!
cucina ottima, tutto fatto da loro, conserve comprese, con spesa nell'orto prima di rientrare nello smog!
da tornarci con il bel tempo per godersi il sole in giardino, sulla riva dell'Arno!!
camere molto belle, spaziose e accoglienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati ospiti di Gianna ed Enrico per 2 notti ad inizio Marzo. E' stata una bella esperienza sopratutto grazie alla gentilezza e alla bravura dei proprietari.
E' come stare a casa, o visitare gli zii che vivono in campagna, quelli simpatici che amano la buona tavola.
Il casale è bello e ristrutturato dal proprietario che è un architetto. L'estermo è molto autentico, con il fiume a due passi, l'antico fienile e il forno per il pane.
Una sera ci siamo trattenuti a cena e siamo stati accuditi con somma sapienza casareccia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bed and Breakfast Cribò
Bed and Breakfast Cribò
N. 1 di 35 a San Giuliano Terme
Punteggio 5.0 su 5 116 recensioni

Conosci Casale La Piaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale La Piaggia

Struttura: Casale La Piaggia
Indirizzo: Via a. Toniolo 238/a | Campo, 56010, San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.4 di 35 B&B in San Giuliano Terme
Casale La Piaggia Provincia Di Pisa/San Giuliano Terme