“una conferma nella conferma” Punteggio 4 su 5
Recensione di Locanda Sant'Agata

Locanda Sant'Agata
Al n.4 in classifica su 59 Ristoranti a San Giuliano Terme
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bibbiena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“una conferma nella conferma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

ottimo il servizio, la presentazione e la preparazione dei piatti, con un giusto mix tra tradizione ed innovazione. Il mio giudizio è basato solo sulla parte "pesce", dato che l'altra parte del menu non l'ho... frequentata! La varietà del menu non è tanta, ma giustamente è stata privilegiata la qualità. Il ristorante merita di essere visitato anche se non si soggiorna nella locanda. Assolutamente da consigliare. Prezzi non economici, ma nella media in considerazione della elevata qualità proposta.

Visitato a Marzo 2012

Lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“E' sempre un piacere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Il ristorante si trova all'interno di un vecchio cascinale finemente ed elegantemente ristrutturato. L'ambiente è molto elegante ed accogliente. Il cibo è buonissimo, le portate sono finemente ed elegantemente impiattate (anche l'occhio vuole la sua parte), ed il sapore non è da meno.
In estate è bellissimo lo spazio all'aperto!
Buon appetito!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Godiasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Eccellente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Una favola in ogni termine.
Servizi eccellenti in termini di qualità, cortesia, ristoro e gentilezza. Immerso nelle campagne toscane e a un passo da Pisa e Lucca, sembra di essere in un'isola felice.
Lo chef, Luca Micheletti, riesce a soddisfare i palati più esigenti di terra o di mare.
La signora Anna sa indirizzare il palato più fini.
Le stanze del cascinale sono ottime, con buona dose di riservatezza, e si riposa meravigliosamente.

• Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Ottimo ristorante prezzo adeguato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo pernottato e cenato alla Locanda Sant'Agata nel ponte dell'Epifania, la cena è stata di buona qualita come anche il bere, il prezzo 130€ due adulti e un bambino era adeguato alla cena.
Molto buoni antipasti e dolci la razioni abbondanti, il menu degustazione è anche troppo, abbiamo faticato a gustare tutte le portate

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Per soddisfare i sensi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Salve,
dopo esseci stato ben 4 volte ho deciso di scrivere questa recensione. Posto stupendo.Un bellissimo parco e il locale è molto accogliente. Il personale molto cordiale e attento al cliente, i piatti sono molto curati accontentando tutti i sensi in nostro possesso. Consiglio a tutti di provare....sicuramente ci ritornerete.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda Sant'Agata hanno visto anche

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa

Conosci Locanda Sant'Agata? Condividi la tua esperienza!