“OTTIMO IN TUTTO”
Recensione di B&B La Rondine

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Giuliano Terme
B&B La Rondine
Classificato al n.10 di 36 B&B in San Giuliano Terme
Siena
“OTTIMO IN TUTTO”
Recensito il 20 aprile 2012

Ottimo in tutto.
Grazie alla sua posizione situato a pochi chilometri da Pisa e Lucca, permette di raggiungere e visitare queste città in pochi minuti di macchina.
La proprietaria, Arianna, è stata sempre disponibile a soddisfare qualsiasi nostra esigenza.
La casa, molto accogliente e ben arredata, è comodissima per le famiglie che vogliono passare qualche giorno immersi nella natura, tra le ville del 1500 e la campagna toscana.
Abbiamo passato 3 giorni indimenticabili in questo B&B dove regnano pace, cordialità e simpatia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 2 febbraio 2012

Un luogo incantevole, tra le splendide ville del 500, ideale per trascorrere qualche giorno in totale relax e, grazie alla posizione strategica, per visitare Lucca e Pisa (che si trovano a poco più di 10 km) ed ammirare la fantastica campagna toscana.
La simpatia e la cordialità sono di casa!
Gaspare e Simona

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Lucca, Toscana, Italy
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho mandato alcuni colleghi medici in questo accogliente e colorato b'& b vicino alla mia abitazione.il loro giudizio è stato positivo in tutto.Arianna la proprietaria è attenta e presente, suo fratello Riccardo è un vulcano di energia e simpatia.se vuoi un consiglio è inutile andare su google ...chiedi a Riccardo che si farà in due.
Come tutti b'& b è comodo ed accogliente senza fronzoli ma simpatia e cordialità ne fanno un piacevole luogo incantato a metà tra due stupende storiche città rivali(Lucca e Pisa)e a due passi dal parco marino incontaminato di vecchiano.
Se non mi credete basta fare una telefonata.......

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
arianna p, Proprietario alle B&B La Rondine, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Caro Paolo,
ovunque tu sia....grazie per le cose belle che hai detto e un giorno, chissà quando ci ritroveremo tutti insieme a fare burle chissà a chi !

Con affetto,
Arianna & Riccardo
Torino
Recensito il 15 maggio 2011

Da poco tornato a Torino, il pensiero tra le mille bellezze della Toscana torna a questo B&B in cui abbiamo passato 3 giorni da favola. Il luogo ideale in cui lasciarsi tutto alle spalle, dimenticare da dove si è arrivati e pensare solo a ciò che si potrà fare...
La gentilezza e la simpatia della padrona di casa è un dono che giunge quasi inaspettato tanto è grande e coinvolgente, la casa è una bomboniera e il porticato dinanzi ad essa è il luogo perfetto dove farsi baciare dal sole per ore... La camera, Arancio, spaziosa, luminosissima, silenziosa, pulita, profumata...
La colazione è abbondante e i dolci, fatti in casa sono una delizia per il palato...
La posizione è ottimale per visitare Pisa, Lucca ma anche per passeggiate più verso l'interno, come Montecatini Alto, bellissima...
Per concludere nessun'altra opzione verrà vagliata nel caso di ritorno in zona... Unico!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Lucca, Italia
Recensito il 20 gennaio 2011

Che fortuna....perchè cercando un posto in occasione della manifestazione Lucca Comics 2010, abbiamo trovato questa comodissima sistemazione vicina sia a Lucca che a Pisa, pulita, tranquilla e...anche economica. Veramente ideale come base per escursioni verso la Versilia, la Garfagnana e tutte le altre zone limitrofe. Gentilezza e cortesia da parte dei Titolari, nonchè disponibilità per qualsiasi evenienza. L'ambiente è del tutto nuovo e questo la dice tutta, più di ogni altro commento. Trovare un negatività ? Bhè, non saprei !

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Buon giorno,
Siamo stati molto contenti di ricevere la recensione dalla vostra famiglia.
Vi aspetto di nuovo per visitare Lucca e Pisa in altre stagioni.
Grazie ancora,
Arianna
Recensito il 20 gennaio 2011

ho soggiornato in questa struttura a metà ottobre con la mia compagna, volevamo visitare un pò la toscana sicchè cercando su internet abbiamo trovato questo B&B molto interessante, ottimi prezzi e ottima sopratutto la location infatti si trova a soli 10 minuti da lucca e 15 da pisa, comodo anche per raggiungere firenze a circa un ora. inoltre è anche abbastanza fornita di mezzi pubblici: fermate dell'autobus vicine e a circa 2 minuti dalla stazione dei treni di un paesino vicino!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 17 gennaio 2011

Ho mandato alcuni amici di Milano a pernottare alla Rondine a Pugnano per l'ultimo dell'anno. sono rimasti favorevolmente impressionati sia per il luogo (tranquillo ma vicino alle più belle città d'arte toscane) sia per la pulizia e la cordialità della struttura e dei suoi proprietari. ne ero sicura perché, prima di prenotare per loro, ho fatto una visita direttamente sul posto per assicurarmi che la casa fosse all'altezza di ciò che si vede sul sito. Niente da dire. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Bed and Breakfast Cribò
Bed and Breakfast Cribò
N. 1 di 36 a San Giuliano Terme
Punteggio 5.0 su 5 129 recensioni

Conosci B&B La Rondine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Rondine

Struttura: B&B La Rondine
Indirizzo: Via dell'Abetone e del Brennero, 246/B, 56017, San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 36 B&B in San Giuliano Terme
La Rondine Pisa è una recente costruzione in stile rustico, un bed and breakfast, affittacamere, casa vacanza. Per una vacanza, un soggiorno secondo le Vostre esigenze, flessibile e confortevole, con un occhio al giusto prezzo, richiedete un preventivo in ogni periodo dell'anno. ... Altro   meno
B&B La Rondine Provincia Di Pisa/San Giuliano Terme