“Ristorante ottimo.Molto buono anche il rapporto qualità-prezzo.”
Recensione di Ristorante San Lucchese

Ristorante San Lucchese
Prenota un tavolo
lun 22/7
20:00
Al n.3 in classifica su 131 Ristoranti a Poggibonsi
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiarci con gli amici e ci siamo trovati.Staff molto gentile,ottima qualità dei piatti e anche un buon prezzo.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Oggi giorno di Pasqua,abbiamo apprezzato in tutto e per tutto I piatti preparati dal cuoco Filippo e dire che ci siamo trovati bene e'dire poco. Tutti I piatti ottimi e ben curati,quindi una certezza per oggi e per il futuro.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, fra i migliori della zona, l'assaggio di antipasti è stato veramente eccezionale, con il Flan di pecorino che spiccava su tutti, molto buona anche la carne, per finire un assaggio di dolci preparato dallo Chef, che non ha deluso nessuno

Data della visita: marzo 2019
Recensito 7 aprile 2019

sono stato a cena con un amico e devo dire che allo stesso prezzo si trovano ristoranti con più scelta dei piatti e stessa qualità; niente di particolare e servizio cortese ma non molto professionale

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni siamo stati in questo ristorante con L offerta di the fork.Il locale è intimo e raffinato.Personale gentile ed accogliente sa metter a proprio agio da subito.abbiamo ordinato:cipolle con caramello salato..fantastico,Pici con cinta senese(buoni)e peposo(tenerissimo)e dolce (molto buono)acqua calice di vino .42 euro dopo lo sconto.Rimasti molto soddisfatti lo consiglio assolutamente

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Lucchese hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante San Lucchese? Condividi la tua esperienza!