“Ristorante con qualita' garantita.”
Recensione di Ristorante San Lucchese

Ristorante San Lucchese
Prenota un tavolo
ven 19/7
20:00
Al n.3 in classifica su 131 Ristoranti a Poggibonsi
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Oggi giorno di Pasqua,abbiamo apprezzato in tutto e per tutto I piatti preparati dal cuoco Filippo e dire che ci siamo trovati bene e'dire poco. Tutti I piatti ottimi e ben curati,quindi una certezza per oggi e per il futuro.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, fra i migliori della zona, l'assaggio di antipasti è stato veramente eccezionale, con il Flan di pecorino che spiccava su tutti, molto buona anche la carne, per finire un assaggio di dolci preparato dallo Chef, che non ha deluso nessuno

Recensito 7 aprile 2019

sono stato a cena con un amico e devo dire che allo stesso prezzo si trovano ristoranti con più scelta dei piatti e stessa qualità; niente di particolare e servizio cortese ma non molto professionale

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni siamo stati in questo ristorante con L offerta di the fork.Il locale è intimo e raffinato.Personale gentile ed accogliente sa metter a proprio agio da subito.abbiamo ordinato:cipolle con caramello salato..fantastico,Pici con cinta senese(buoni)e peposo(tenerissimo)e dolce (molto buono)acqua calice di vino .42 euro dopo lo sconto.Rimasti molto soddisfatti lo consiglio assolutamente

Recensito 25 marzo 2019

Sono stato in questo ristorante qualche sera fa con la famiglia. Abbiamo passato una serata piacevole grazie all'ambiente tranquillo, il servizio attento e curato, la qualità dei piatti. Buono e delicato il tonno del Chianti, che ho provato qui per la prima volta. Sfiziosa la cipolla croccante caramellata. Buone le tagliate come pure il peposo imprunetino, gustoso e saporito. Consigliati anche i dolci. Noi abbiamo provato l'ottima crème brulée e il tortino di mele.

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Lucchese hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante San Lucchese? Condividi la tua esperienza!