Antico Podere Il Bugnolo
Villa San Lucchese Hotel(Poggibonsi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Croce di Bibbiano(Poggibonsi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel Alcide(Poggibonsi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
48 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

Albergo Italia(Poggibonsi)
Expedia.com
125 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa San Giorgio(Poggibonsi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
  • Parch. gratis
B&B Il Casale(Poggibonsi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
220 USD
Tenuta Il Tresto(Poggibonsi)
Hotels.com
Recensito 21 giugno 2012

Siamo arrivati e il titolare non c'era.Le chiavi nella buca della pubblicità e un foglio con istruzioni varie, ad accoglierci Camilla un cane che ovviamente difende il suo territorio ma non ti mette molto a tuo agio. Entrati nel B&B ci accoglie un odore di muffa e sparsi per la stanza bigliettini attaccati ad ogni cosa con istruzioni varie. La stanza piccolo con una finestra tipo ferritoia, il bagno a misura d'uomo. Peccato eravamo partiti con tante belle speranze e quando nel pomeriggio siamo riusciti a trovare il gestore si è dimostrato veramente cafone. Ci siamo fatti restituire la caparra e siamo scappati, mai più in quel posto!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Ma guarda un pò che COLLEGA .. addirittura prendersela con Camilla che è la STAR del Bugnolo ... se ha mostrato segni di irrequitezza... probabilmente già aveva fiutato... peccato che il suo fiuto non funzioni anche per le prenotazioni...
IL COLLEGA....(si sono spacciati per AFFITTACAMERE) si è avvalso dell'assistenza della NUORA e del FIGLIO.. per inveire contro chi lo ha accolto in CHECK IN alle ore 11 !
La completa libertà che lascio a i miei ospiti è sempre stato un valore aggiunto e personalmente ritengo, che sono io il più esposto visto che, per primo lascio le chiavi di casa a persone che non conosco, la fiducia purtroppo non sempre viene ripagata, ma fa parte del gioco.
Ho proposto IO la restituzione della caparra e ho consigliato IO di trovarsi un'altra soluzione.
Aspetto di fare il confronto con la struttura del COLLEGA, per ricambiare il giudizio..... Muffa Cartelli....
Per fortuna non hanno visto il mostro di Loch Ness che si aggira in piscina.

Il Cafone

Recensito 4 giugno 2012

B&B molto carino e credo di recente ristrutturazione... dista circa 4-5 kilometri dal centro di Poggibonsi, 10 kilometri da colle val d'elsa e pochi kilometri da SAN GIMIGNANO . Anche è vero la zona industriale che definirei più " ARTIGIANALE" è vicina (circa 3 kilometri) vi assicuro che da dove è collocato il BUGNOLO non si vede e dopo poco arrivati vi scorderete pure di esserci passati perchè l'atmosfera tra verde e vigneti è ben diversa. Il propietario appena arrivati vi consegnerà tutto il necesario per essere indipendenti chiavi e telecomandi per rientrare quando preferite. La colazione è in piena autogestione e senza praticamente orari c'è di tutto e potete usare tutto ( GAS,FRIGO, BOLLITORE,Lavastoviglie ....) solo che logicamente ve la dovete preparare da soli... Le camere tutte con bagno in camera (cosa non troppo frequente per i B&B) sono arredate con semplicità e gusto ( semplicemente geniale l'idea di usare come "miniquadri" il legno delle cassette dei vini del posto con tanto di disegno, marchio o logo delle varie cantine)... Unico difetto sono i muri molto sottili per cui potete sentire i rumori di quello che avviene appena fuori e la signora delle pulizie che ci ha svegliato bussando alle ore 9,00 (non esiste un orario di check-out) l'ultimo giorno temendo forse che avevamo tagliato la corda chiedendo poi tante volte scusa....Nessuno è perfetto comunque CONSIGLIATO ci tornerò sicuramente se ripasso in zona CHIANTI...

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2012

Ho soggiornato in questo splendido posto con mia moglie e i miei bambini, ed è stata una splendida vacanza.
Il posto è da favola, uno splendido casolare immerso nel verde ma nello stesso tempo in zona strategica per visitare le numerose location attrattive della zona.
Camere accoglienti e pulite, massima libertà di movimento da parte del titolare che ti lascia veramente tranquillo di muoverti come a casa tua.
Una bella vacanza, consigliata per tutti gli amanti del relax totale.
Un grazie anche a Simone per averci consigliato una chicca di ristorante di pesce in zona...
Ottima vacanza, grazie di tutto!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

Fatti salvi i soliti principi che è bello quel che piace, personalmente ho potuto riscontrare l'incanto e l'attrattiva del posto. Buono per ritemprare le proprie energie perchè totalmente immerso nel verde! Da lì con l'auto è stato possibile raggiungere più luoghi interessanti da visitare.
L'edificio è delizioso evidentemente ben curato, camere pulite piccole e accoglienti! La possibilità di usufruire di un angolo cottura è un'idea pratica e conveniente se si decide di fare un long w.e. come è capitato a noi. Ottima la riservatezza ma anche l’ospitalità del padrone di casa.
buoni w.e. a tutti

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2011

B and B molto bello, pulito e curato in tutti i suoi particolari dalle camere, ai bagni, alla sala colazione e alla zona esterna ombreggiata e rilassante. La colazione fai da te è un idea simpatica e divertente complimenti al titolare Simone, che da buon toscano, è una persona simpatica e schietta. Posizionato in modo strategico per visitare questa parte della Toscana, nonostante sia abbastanza vicino al centro e alla zona industriale, ti da la sensazione di essere distante chilometri tanta è la tranquillità ed il silenzio che si percepisce soggiornando in questo vecchio casolare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
kittino, Proprietario alle Antico Podere Il Bugnolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2011

Grande NEVIO... ma ti sei sbagliato.. io non c'ero al B&B c'era il mio AVATAR.. io ero in Sardegna.. in cerca di spiegazioni!!!!
GRAZIEEEEE