“Pappardelle allo scoglio stupende!”

Il Secolo Decimo Quinto Poggibonsi
Al n.36 in classifica su 127 Ristoranti a Poggibonsi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso entrambi le pappardelle allo scoglio, soltanto 13€ per un piatto di pasta abbondante e molto ricco in frutti di mare e pesce. Le più buone che abbia mai mangiato! Personale cordiale. Peccato solo che si trovi un po' fuori mano come zona, ma assolutamente consigliato! Ha anche un parcheggio coperto a disposizione dei clienti, utile per non lasciare la macchina sotto al sole.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente moderno e curato, in una zona non particolarmente bella di Poggibonsi ma facilmente raggiungibile con l'auto. Buonissimi i piatti di pesce, ben presentati e ben cucinati, con qualche punta di originalità e innovazionse. Discreta , ma per i miei gusti non eccezionale, la pizza. Servizio cortese. I prezzi se si opta per il pesce sono medio- alti ma sicuramente rapportati alla qualità. Sicuramente un buon posto dove tornare.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 10 maggio 2018

Ogni volta che ne ho occasione, approfitto per una pausa pranzo al Secolo XIV. Il menu offre piatti di mare e di terra sia alla carta che con formula "Gran Piatto" che include antipasto-primo-secondo e contorno a prezzo fisso, anche in questo caso sia di mare che di terra. Personale gentile e ambiente moderno e accogliente. Consigliato!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi piace perché è un locale carino ,c’è tranquillità X passare una serata parlando senza fretta e gustando piatti buoni e pizza ottima a mio gusto!
Personale gentile e prezzo adeguato!
Consigliato

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 23 dicembre 2017

carino il locale, gentile il personale ma la cucina potrebbe essere piu qualificata
il primo piatto di pesce abbondante ma senza sapore

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Il Secolo Decimo Quinto Poggibonsi hanno visto anche

Poggibonsi, Provincia di Siena

Conosci Il Secolo Decimo Quinto Poggibonsi? Condividi la tua esperienza!