Il meglio delle recensioni
passeggiata rilassate ed istruttiva

La collegiata di Santa Maria Assunta è la chiesa principale di Poggibonsi molto fresca e Leggi il seguito

Recensito il 7 luglio 2016
marilin75
Modena, Italia
d'effetto

La ciesa principale di Poggibonsi, esternamente fa un gran bell'effetto, imponente col suo Leggi il seguito

Recensito il 12 gennaio 2015
BEA B
BOLOGNA
Leggi tutte le 15 recensioni

Recensito il 17 ottobre 2016

Nulla di che all'interno, non mi è piaciuta. Molto scarna e poco valorizzata. Si affaccia su una bella piazzetta, nulla di più.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 7 luglio 2016

La collegiata di Santa Maria Assunta è la chiesa principale di Poggibonsi molto fresca e grandissima ed antichissima,e situata al centro di poggibonsi in una piazza grandissima come indirizzo mi da vicolo Buonanno ma basta cercare piazza Cavour, E una chiesa molto antic restrutturata con degli affreschi e delle statue veramente bellissime, vi consiglio di andare a fare un giro in piazza Cavour se siete nei paragi di Poggibonsi.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 30 maggio 2015

Chiesa rifatta nel 1800 e restaurata peggio negli ultimi anni.
Fredda e asettica sia all'esterno che all'interno.

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 12 gennaio 2015

La ciesa principale di Poggibonsi, esternamente fa un gran bell'effetto, imponente col suo campanile si affaccia su una piazzetta dove erge una parte del comune.Dentro è seriosa, piuttosto rimbombante ma non ridondante non eccessivamente carica.E' la chiesa della domenica dove si va a sentire messa ricambiati

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 5 ottobre 2014

La Collegiata è molto bella con affreschi e quadri, pur essendo grande ti emana una grande serenità.

Data dell'esperienza: gennaio 2014