“week-end fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 11 hotel a Poggibonsi
Bergamo, Italia
“week-end fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Che dire di una vacanza splendida Firenze Siena San gimignano con al centro la villa Lecchi dove la simpatia unita a professionalita' strabordava in tutti i momenti della giornata e..non solo.Eravamo un gruppo di 22 e ci siamo trovati magnificamente ;abbondanti e variegate colazioni(persin0 la ricotta fresca .roba di altri tempi),cene all'insegna di abbondanza e qualita'(mamma mia che buoni i primi )e le nottate nel patio giardino a filosofeggiare dopo aver bevuto la grappa e la sambuca messaci a disposizione.Tramonti e stelle ,silenzio e natura.
Che dire.........niente forse sarebbe il caso di tornarci.
Andateci....
Nino bontempo e catafurco tour

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato una notte a villa Lecchi in occasione di un evento culturale a Poggibonsi.
Mi ha lasciato a bocca aperta la grande terrazza ! Bellissima la villa e spaziose le camere.
Solo neo: quando siamo rientrati a mezzanotte (ero accompagnato da due Ambasciatori che avevano partecipato al convegno di Poggibonsi) e volevamo bere qualcosa... il giovanotto che si trovava alla reception ci rispose "che la cuciìna era ormai chiusa"... Volevamo solo bere qualcosa sulla terrazza, insistemmo... e dopo molte insistenze ci portò una birra e due grappini.
Comunque al mattino visitai anche la limonaia dove servono la prima colazione: tutto era perfetto
Rodolfo D. Milano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati una notte a Villa Lecchi (ma vi avremmo volentieri trascorso una settimana!).
Posto stupendo: un poggio con una ampia vista sulla bella campagna toscana.
Villa molto bella: la struttura è elegante e ben tenuta.
Camere: sia quelle in villa che quelle nelle vicine dependance (limonaia e fattoria) sono ben arredate, comode e con bagni ampi. Alcune, in villa, sono bellissime.
Cucina: molto buona e curata.
Ospitalità: 10 e lode. Laura, la proprietaria, è davvero molto gentile e in genere tutto il personale è garbato e disponibile.
C'è anche un piccolo centro benessere (piscina, docce, ecc.) utilizzato dai bambini del nostro gruppo.
Davvero consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Anagni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo trascorso una notte in questa splendida villa, nella valle del Chianti...eravamo un gruppo molto numerosi e quello che abbiamo trovato è stato un ambiente familiare e accogliente, la proprietaria che ci raccontava la storia della sua villa seduti su una splendida terrazza!! La nostra camera si trovava nella "Fattoria", e la mattina essere svegliati dal gallo e aprire la finestra e trovarsi davanti la vallata, è stato da dio...la cena fantastica con tutti prodotti locali e la colazione buonissima...lo yogurt da provare!!! Posto che consiglio al 100%... e in cui tornerei moooolto volentieri...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Si villa Lecchi è la vera toscana alla sommità di un colle , vista incantevole panorama colli Senesi .
Ristorante eccellente la vera cucina toscana senza orpelli dei grandi cuochi anche il gelato è al top.
Prima colazione continentale (in Italia) ma rivista con le specialità Toscane .
Stanze da migliorare, sconsiglio quelle sul ristorante.
Gita da non perdere ,prenotate in pensione completa , i ristoranti delle zona non sono alla stessa altezza..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stata qui a giugno 2011 e mi sono trovata molto bene. Il personale è gentilissimo, la camera (noi abbiamo preso la suite) sembra uscita da un racconto delle favole, il prezzo più che onesto e è uno dei pochi hotel in zona che offra la mezza pensione.
La piscina è piccola e un pò vecchiotta, ma se lo scopo non è passarci le giornate ma rilassarsi fra una gita e l'altra serve allo scopo!
La cucina è tipica, abbondante e la pappa al pomodoro secondo me insuperabile.
La vista è indimenticabile, mozza il fiato.
Noi abbiamo avuto la fortuna pazzesca che avevano appena trovato Bambi (una cerbiatta a cui i bracconieri hanno ucciso la mamma e che l'hotel ha adottato) e aveva pochi giorni, era uno spettacolo, comunque spero stia bene e la si possa vedere all'Hotel anche ora!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Troverete cordialità simpatia disponibilità ...un ottima cucina..un posto stupendo dove trascorrere una vacanza indimenticabile troverete una bellissima piscina immersa nella pineta e per rilassarvi un piccolo ma accogliente centro relax con idromassaggio sauna bagno turco e la doccia emozionale...posizione logistica eccellente per raggiungere Firenze e Siena..un grazie a tutto lo staff di villa lecchi..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Poggibonsi
Villa San Lucchese Hotel
Palazzo alle Mura
Palazzo alle Mura
N. 7 di 11 a Poggibonsi
5.0 su 5 stelle 31 recensioni

Conosci Villa Lecchi Residenza D'epoca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lecchi Residenza D'epoca

Struttura: Villa Lecchi Residenza D'epoca
Indirizzo: hotel villa lecchi,località lecchi, staggia senese, 53036, Poggibonsi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Poggibonsi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Poggibonsi
N. 2 hotel di lusso a Poggibonsi
N. 5 hotel per famiglie a Poggibonsi
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Lecchi Residenza D'epoca 4*
Villa Lecchi è un meraviglioso hotel 4 stelle situato nella provincia di Siena che nasce dal restauro di una residenza ottocentesca appartenuta alla famiglia Venturi-Ginori nel corso del XIX secolo. Durante il vostro soggiorno avrete la possibilità di respirare un’atmosfera unica ed indimenticabile frutto dell’incontro tra la storicità del luogo e l’attenzione al dettaglio dell’attuale proprietà. Circondata da due ettari di parco e situata in posizione dominante sulla via Cassia, una delle più antiche vie di comunicazione sul territorio italiano, Villa Lecchi rappresenta la sistemazione ideale per chi desidera apprezzare la tranquillità e la bellezza delle campagne toscane e, al tempo stesso, avere la possibilità di raggiungere in breve tempo le principali mete turistiche della regione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Lecchi Residenza D'epoca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Lecchi
Lecchi Villa