“Cena a Poggibonsi”

Al n.8 in classifica su 116 Ristoranti a Poggibonsi
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mentre eravamo in giro a Poggibonsi con amici decidiamo di prenotare in questo ristorante, spinti dalle ottime recensioni. Location ottima, forse da rinnovare un po’ ma piacevole. Staff oltremodo gentile e cordiale e preparato. Lascia perplesso il fatto che non ci sia stato dato un menu, ma ci sono state elencate le opzioni, senza darci modo di capire a quale spesa andavamo incontro.
Cibo di buona qualità, ma non eccezionale, pasta fatta in casa ottima. Dolci ottimi.
A lasciarci con l amaro in bocca é stato il conto... 180€ in 4, per 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 4 dolci e una bottiglia di vino.
A mio parere un conto estremamente sproporzionato.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Poggibonsi, abbiamo deciso di cenare in questo grazioso ristorante. I camerieri e lo chef sono stati fin da subito gentilissimi, spiegandoci dettagliatamente il menù. Antipasti e primi di pesce letteralmente squisiti.
Super consigliato.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza bellissima.
Una piccola saletta con pochi coperti e cucina visibile ai clienti.
Personale molto alla mano e gentilissimo il quale spiega ai clienti tutti i piatti, ottimo servizio.
Ci sono andato diverse volte e ho mangiato sia carne che pesce, da amante della carne la preferisco, piatti belli da vedere e buonissimi.
Quando vai via esci col sorriso e la consapevolezza di aver mangiato benissimo.
Il costo è giustissimo, mangi tanto e soprattutto benissimo.

Recensito 21 maggio 2018

Ci siamo stati a cena questa sera ed eravamo in due e, tra le altre cose, siamo del "mestiere".
Il locale si presenta bene, senza ricercatezza ma curato e con un'apparecchiatura dei tavoli sobria e piacevole utilizzando materiali di apprezzabile qualità .
L'accoglienza è cordiale e informale e il personale di sala è gentile sin da subito.
Veniamo fatti subito accomodare ed ecco che, nonostante sul sito del ristorante, vi siano ben due menù (uno di terra e uno di mare), con sorpresa non ci viene fornito nulla di cartaceo dal quale scegliere anche per vedere i relativi prezzi.(!°dubbio)
La signora che si occupa di noi è molto brava e, pur non conoscendoci, ci chiama "ragazzi" dandoci del tu (2° dubbio) ci propone un antipasto di mare crudo e uno, sempre di mare caldo. a seguire un'ombrina al vapore e una grigliata di gamberi e calamari con patate arrosto.
Prendiamo un vino bianco eccellente e un'acqua naturale.
A termine pasto un budino diplomatico e un tiramisù.
Nulla da eccepire circa la qualità del cibo: il pesce è evidentemente fresco e ben lavorato,
Gli antipasti veramente eccellenti e i secondi equilibrati e decisamente azzeccati.
Ho apprezzato l'uso delle uova pastorizzate nel tiramisù e il budino diplomatico che è veramente equilibrato.
Il servizio è buono ed è bella l'idea della cucina a vista.
Posso consigliare questo ristorante certo che vi troverete bene.

Recensito 18 maggio 2018

Il ristorante si trova in una galleria commerciale in centro di Poggibonsi.E' la prima volta che per cena capito da Michele e staff,niente da dire,la gentilezza del servizio impeccabile,la qualità dei piatti è di livello alto ed attento,dall'antipasto di mare caldo e freddo (da non perdere la pappa di pesce),passando ai primi e frittura. Ottimo anche il crudo di pesce. Poi il dessert...un gelato fantastico. Simpatico il non menù. Tutti i piatti vengono decantanti a voce con dettagli su preparazione ed ingredienti. Buona la carta dei vini Nel locale sarete coccolati da tutto il personale anche se magari siete impegnati in discorsi tra i commensali. Un ringraziamento particolare a tutti, prorpio tutti, per la disponibilità, la pazienza e le coccole verso la mia bambina che non è proprio un angioletto.....

Gli utenti che hanno visto La Galleria hanno visto anche

Poggibonsi, Provincia di Siena

Conosci La Galleria? Condividi la tua esperienza!