“Mmmmmm bontà”

mar 23/4
20:00
Al n.7 in classifica su 126 Ristoranti a Poggibonsi
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Appena usciti da questa bella scoperta con il sorriso in faccia e la pancia piena.
Ottimi cibi e porzioni.
CorteSia e gentilezza.
Avevamo lo.sconto the fork ma anche senza sarebbe stato tutto super.
4 coperti
Un antipasto di mare
Un tagliere
Due primi di pesce
Una gran frittura di pesce
Un ottima pizza
Due bottiglie d acqua
Un dolce e due caffe.
Torneremo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente nel centro del paese di Poggibonsi . Abbiamo ordinato un antipasto di mare e della pizza. Il pesce era molto buono e la pizza speciale! La qualità dei prodotti fa la differenza, ottimi ingredienti di condimento ed impasto con lievito madre eccezionale.
Personale gentilissimo e molto disponibile.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo, Consigliato

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto carino nel centro di Poggibonsi, possibilità di prendere pizza o pesce.. porzioni abbondanti, servizio buono e prezzo nella norma. Il proprietario è venuto di persona a chiedere come andava la cena, buonissimo

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho visitato in data 17 marzo 2019 questo locale per una cena con la compagna. Degna di nota la pentolaccia di frutti di mare x2,scenica buona e veramente d'impatto. La pizza a regola d'arte e la grigliata di mare era fresca forse un pó da "riempire" come piatto ma di pregevole qualità. 5 stelle alla cameriera che ci ha serviti. Gentile e premurosa senza essere invadente,a mio avviso una giovane promessa della sala. Complimenti

Recensito 12 febbraio 2019

Abbiamo mangiato un ottimo e ben servito primo (linguine vongole e pistacchi) ed uno squisito "gran fritto di pesce", leggero ed accompagnato da verdure tagliate e cotte a spirale. Anche il pane era eccellente, visto che viene cotto nel forno del Locale ed è fatto con un impasto lievitato 72 ore. Anche il conto è stato ottimo.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Caprazucca Taverna del Buonsenso hanno visto anche

Poggibonsi, Provincia di Siena

Conosci Caprazucca Taverna del Buonsenso? Condividi la tua esperienza!