“COME A CASA PROPRIA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Podere Chiocciola

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Poggibonsi, Toscana

zingana11
Trieste, Italia
“COME A CASA PROPRIA”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho trascorso 5 giorni nel periodo di Pasqua in questo bellissimo podere. L'appartamento è molto carino, ristrutturato con gusto mantenendo determinate caratteristiche e ben accessoriato. I miei bambini si sono divertiti molto a scorrazzare nello spazio esterno. I gestori sono stati molto ospitali e gentili. La posizione è strategica per visitare diverse località turistiche, noi siamo stati a Volterra, San Gimignano, Siena, Monteriggioni, Firenze, San Galgano e nella zona del Chianti. Di fronte, quindi raggiungibili a piedi ci sono : un wine bar ed un fast food american style anni '50 dove siamo andati una sera a cena (molto caratteristico e divertente).

Data del soggiorno: marzo 2018
1alex1976
“Strategico ed accogliente ”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Con la mia compagna ed i nostri due figli di 3 e 6 anni abbiamo passato due notti a Poggibonsi al Podere la Chiocciola su consiglio di un nostro amico.
La struttura è bellissima, ristrutturata con gusto, completa di tutto e curata nei minimi particolari.
Si trova a pochi chilometri da San Gimignano, Monteriggioni, Siena.
Ospitalità super, tutto perfetto.
Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2018