“Strategico ed accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Podere Chiocciola

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Poggibonsi, Toscana

1alex1976
Trieste, Italia
“Strategico ed accogliente ”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Con la mia compagna ed i nostri due figli di 3 e 6 anni abbiamo passato due notti a Poggibonsi al Podere la Chiocciola su consiglio di un nostro amico.
La struttura è bellissima, ristrutturata con gusto, completa di tutto e curata nei minimi particolari.
Si trova a pochi chilometri da San Gimignano, Monteriggioni, Siena.
Ospitalità super, tutto perfetto.
Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2018