Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantevole. Abbiamo soggiornato nella villa dove ogni stanza aveva una particolarità unica per non parlare delle parti comuni che rendono unica la location.
Si trascorrono momenti di vero relax e sembra di essere fuori dalla confusione moderna.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Valentina P, Responsabile relazioni pubbliche alle Fattoria di Cinciano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2018

Gentilissimo Michelangelo,
grazie infinite per la sua recensione. Ha proprio ragione: qui a Cinciano sembra di essere in un'altra epoca.
Siamo felici che abbia gradito il soggiorno e speriamo di rivederla quanto prima in struttura.

Recensito il 6 maggio 2018

Splendido borgo in pietra interamente ristrutturato in posizione collinare e molto isolato. Strada stretta per arrivare tra filati di viti, cipressi ed ulivi. Appartamenti suggestivi enormi, ben arredati ed attrezzati. Noi abbiamo dormito solo una notte (250 euro!). Ci sono piscina (non era ancora in funzione), parco giochi per bambini piccoli e piccola palestra. Decisamente valida la colazione dolce e salata nel ristorante "1126". Molto disponibile e gentile il personale. Se proprio devo trovare il "pelo nell'uovo" direi che l'appartamento ( denominato STALLA, peraltro molto bello) aveva un leggero odore di "vecchio" e nel bagno abbiamo trovato bagnoschiuma e shampoo in flaconcini non integri...già iniziati...diciamo che per il prezzo pagato questo potevano evitarlo. Nel complesso il posto è veramente splendido!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile utente,
grazie per la recensione!
Impressioni come la sua sono per noi molto importanti, in quanto ci aiutano a migliorare sempre di più il servizio.
Ci attiviamo immediatamente per controllare quanto da lei riportato. Siamo veramente dispiaciuti, anche perche' cerchiamo sempre di mantenere un livello alto di attenzione nei riguardi dei nostri ospiti Faremo il possibile perche' non accada piu'.
Speriamo di rivederla presto a Cinciano

Recensito il 2 maggio 2018

Un luogo suggestivo. Diviso in varie tenute, con una vista mozzafiato.
Tutto curato nei minimi dettagli.
All’interno si trova anche un ristorante,ottimo anche questo.
Giro in cantina con degustazione un po’ meno soddisfacente ma comunque interessante.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile utente,
grazie per la sua recensione.
Le sue parole sono veramente molto apprezzate e siamo felici di leggere che il suo soggiorno sia andato perfettamente.
Speriamo di rivederla presto qui a Cinciano.

Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo tutto: panorama, accoglienza, dimore moto ampie e ben arredate. Bellissimi gli spazi esterni. Panorama mozzafiato. Peccato che nonostante le temperature estive anticipate e preannunciate non siano riusciti a rendere operativa la piscina con qualche giorno di anticipo....

Gentilissima Valentina,
grazie della sua recensione. Siamo molto contenti di sapere che il suo soggiorno è andato bene e, come Lei, siamo rammaricati di non aver potuto aprire la piscina in quanto eravamo in attesa dei necessari permessi che ogni anno richiediamo per il regolare utilizzo della stessa. E' stato davvero un peccato e ci auguriamo di poterla riavere ospite qui a Cinciano, magari per fare un bel bagno rilassante.

Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto è incantevole dove non si sente volare una mosca.panorama bellissimo il nostro appartamento era grande molto pulito e accogliente.la colazione ottima e abbondante dal dolce al salato e la signora in sala è molto gentile.le ragazze alla reception sono state molto disponibili.intorno non c'è niente solo vigne uliveti e colline ideale per chi ha voglia di riposare e rilassarsi.consiglio la visita a San Gimignano a 10 minuti di strada circa.il ristorante non lo abbiamo provato.