“Onesta cucina pizzeria ancora meglio ”
Recensione di Da Canapone

Da Canapone
Al n.14 in classifica su 43 Ristoranti a Pitigliano
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questa trattoria appena all’ingresso del paese rispecchia la cucina locale fatta di affettati locali ed altra materia prima eccellente ma pecca per il resto . Qui una menzione particolare merita la pizza ottima per impasto cottura e digeribilità e per un ‘attenzione a chi è intollerante al glutine ( non ci sono primi ma è possibile ordinare pizza senza glutine da base ).

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con una coppia di Amici, siamo stati bene e abbiamo mangiato benissimo. Ci torneremo molto presto.Prezzi Giusti.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è buono, molto casereccio e senza troppi fronzoli. Prezzi buoni, servizio ottimo, ma a volte si risente del numero ridotto del personale di sala.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato quest'ottima trattoria che pur essendo in centro storico, quindi turistico, conserva ancora i sapori della buona cucina casereccia con piatti abbondanti. Abbiamo così gustato degli ottimi pici cacio e pepe e del buonissimo cinghiale al sugo con contorno di semplici fagioli in bianco. Ottimo anche il dolce. Buona la posizione all'ingresso della zona pedonale e quindi vicino al parcheggio per l'auto.Consigliato

Recensito 10 settembre 2017

Si trova in pieno centro a Pitigliano.
Cortesia dello staff, ottimi primi piatti (forse il cacio e pepe...troppo pepato).

Comunque lo consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Da Canapone hanno visto anche

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci Da Canapone? Condividi la tua esperienza!