“Attirati dai profumi passando lì davanti....”
Recensione di Delizie di Ale e Helga

Delizie di Ale e Helga
Al n.5 in classifica su 43 Ristoranti a Pitigliano
Cucina: Gastronomia
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Non siamo un ristorante ma un enoteca vineria informale con tavoli e sedie in ferro dove potete mangiare taglieri di formaggi e salumi, bruschette o pasta con sughi pronti di nostra produzione che potete comprare poi nel nostro negozio di fianco il tutto accompagnato da un ottimo vino toscano.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati attirati dal profumo del ragù di cinghiale, passando davanti a questo piccolo locale, arredato con gusto, I pici con ragù di cinghiale rispecchiavano le aspettative dei profumi!!! Ottimo vino per un prezzo più che onesto.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e originale. Interessante il menù come pure la vasta selezione di birre artigianali. Ottima la tartare. Non dimenticatevi di far visita anche al negozio collegato, dove, tra le sltre cose, potete trovare degli ottimi sfratti.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera tutto pieno a Pitigliano per cenare in 4 persone! Alla fine abbiamo aspettato per provare questo ristorante, ottimo veramente ottimo!
Abbiamo preso diversi piatti: antipasti-primi-secondi...tutto veramente buono, curato, buona qualità e quantità!
Poi siamo andati nel loro negozio affianco, vendono i loro prodotti e abbiamo acquistato vino e marmellate!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci ispirava l'elenco di coae buonissime e sembrava un semplice negozio.. ma la qualità dei prodotti è incredibile! Salumi, tartare, dolci e vino, tutto buonissimo! Le ragazze vi consegnano una moneta da 100lire da mettere nel jukebox e sceglierete due canzoni, idea geniale! Noi poi ci siamo fermati al loro negozietto a comprare sughi e dolci, tutto ciò che mangiate lo potete anche acquistare. Spesa onestissima!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra visita a Pitigliano ci siamo fermati a pranzo in questo piccolo e delizioso localino:
arredi vintage, servizio al tavolino carino, con un gusto retrò che riscalda il cuore.
Abbiamo preso un antipasto misto per due..ottimo..
Luogo da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Delizie di Ale e Helga hanno visto anche

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci Delizie di Ale e Helga? Condividi la tua esperienza!