“Sicuramente da migliorare.”

Al n.12 in classifica su 41 Ristoranti a Pitigliano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Si trova proprio vicino al museo di palazzo orsini, ha posti a sedere sia fuori che dentro ed è piuttosto grande come locale. Desiderose di provare i pici nel nostro weekend maremmano ci sentiamo rispondere che erano finiti, davvero imperdonabile considerando che il ristorante non era molto affollato e non è stato neanche l'unico piatto ad esser "terminato" nella stessa giornata pur essendo presente nel menù. Prezzi sopra la media, servizio lentissimo e personale che pranza al tavolo vicino ai clienti durante il servizio tra una portata e l'altra. Chiedete lo scontrino perchè capita che lo "dimentichino".

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

accoglienza stupenda
ottimo servizio
carbonara con tartufo super
dolce ricotta e visciole superbo
buon caffè

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto molto accogliente dove siamo stati trattati come gente di casa e accontentati e viziati anche su richieste fuori menù.
La qualità del cibo è ineccepibile e consiglio vivamente i crostini con il ragù, che mi rimarranno nel cuore.
La posizione, vicino a uno dei finestrini, è molto bella e i prezzi sono contenuti

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo un mese prima. Siamo arrivati a ristorante e dopo 15 minuti ancora non si vedeva un menu.
Arrivata la padrona del locale abbiamo chiesto di ordinare la Fiorentina.. ore 20:45 Fiorentina già finita, abbiamo allora chiesto un risotto che però ci é stato detto che data la quantità di coperti non facevano, allora abbiamo chiesto stinco con patate (inserito nel menù del giorno) che però non aveva le patate (alla fine dopo ennesimo commento sono state trovate in cucina) richieste bistecche con verdure piastrellate (non c’erano) verdure saltate (non c’erano ma ci è stato detto dopo 30 minuti)...dopo questa trafila per ordinare dopo 1 ora ancora non erano arrivati i piatti e quando abbiamo sollecitato ci è stato risposto che c’erano 150 persone e che loro erano lì per lavorare e noi in vacanza...che avevamo ordinato tardi (questo perché non ci è stato detto subito cosa mancava dal menù)
Dopo tutto questo la prioritaria ha girato tutti i tavoli dissociandosi dai nostri comportamenti.
Parlando di quello che poi siamo riusciti a mangiare qualità scadente a parte le pizze.
Ps: locale suggerito dalla proprietaria del b&b dove soggiornavamo......

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Brutta esperienza. Dopo aver cercato di ordinare un risotto, che non ci è stato fatto perché c'erano 150 persone, uno stinco con patate del menù del giorno ( le patate sono finite), le verdure pastellate finite...abbiamo ripiegato sulla pizza. Buona. Purtroppo abbiamo aspettato un'ora e mezza...ma ci è stato detto che dovevamo ordinare prima?!?

Gli utenti che hanno visto La Rocca hanno visto anche

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci La Rocca? Condividi la tua esperienza!

;