Recensione di Pitigliano Capisotto

Nella media - basato su 1 recensione

nicolaefr
Ferrara
Recensore livello 3
“ottima posizione, un disastro d'inverno”
Recensito il 27 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Monolocale carino, in pieno centro storico di Pitigliano, location da 10 se si vuole assaporare la bellezza del borgo. La casa non è però accessibile in auto (almeno per i forestieri), e bisogna farsi molta strada a piedi con bagagli per saliscendi non molto comodi, soprattutto se si hanno molti bagagli e bimbi al seguito. Al contrario potrebbe essere molto attraente per una coppia: Ma il vero problema è la stufa a pellets, unico mezzo di riscaldamento nelle rigide notti invernali. Premesso che la parsimonia nel centellinare il materiale e il pulsante dei gradi C° da parte della madre si è per fortuna scontrata con la generosità della figlia, la stufa si può fermare in qualsiasi momento e onere dell'ospite, rimetterla in funzione dopo aver collegato un bidone aspiratutto e aver aspirato da un buchino posto all'interno della stufa la cenere depositata, un vero incubo tenuto conto che non tutti conoscono il funzionamento di una stufa a pellets. Risultato ci svegliamo alle 5 di mattina semiassiderati e ci accorgiamo che la stufa è spenta. Dopo circa un'ora di tentativi e telefonata alla proprietaria (figlia), siamo riusciti a farla ripartire.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location
Aspetti meno apprezzati: fruibilità e impianto termico
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
29 mar 2016
It was not my appartment in the Vicolo Antico Pretorio 5 that she is writing about!
Ron Golz