“Un piacevole aperitivo”

Caffe Degli Archi Di Burchiella Luca
Al n.29 in classifica su 43 Ristoranti a Pitigliano
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camminando per Pitigliano,mentre mi trovavo in vacanza,scopriamo questo bar in una piazza principale del paese di fianco alle arcate. Ci fermiamo io e la mia ragazza per un aperitivo,servito all’esterno. Ottimo servizio,veloce e cordiale. Abbondanti i salati che accompagnano i drink,abbondante il buffet a disposizione. Locali interni pulitissimi. Consiglio

Recensito 29 maggio 2017

Servizio veloce e gentile.
Buoni aperitivi, adeguati stuzzichini.
Prezzi più che contenuti.
Sicuramente consigliabile.

Recensito 25 agosto 2016

fermati per un caffè ed un piccolo aperitivo in questo bar posto al limite della piazza, vino bianco nella media come il caffè. A fare la differenza, una ragazza di una ventina d'anni che da sola gestiva il locale affollato di turisti. Brava e complimenti se non sei tu la proprietariai tuoi titolari hanno fatto un terno al lotto a trovarti.

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Giornata molto calda in questo paese paradisiaco e di origine etrusca.Vuoi vivere come sarebbe giusto?
Lontano da stress, auto, chiasso....vieni a visitare il luogo.
Ci siamo fermati per una lemonsoda ed un caffè sceccherato....tutto ottimo e con bella vista.
Valuto in una scala da 1 a 10, con 8.0.

Recensito 22 luglio 2015

E' locale situato in bella posizione in pieno centro di Pitigliano, con panorama a disposizione.
Quindi una sosta può essere gradevole,
Servizio corretto, prodotti normali, non grande la scelta.

Gli utenti che hanno visto Caffe Degli Archi Di Burchiella Luca hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci Caffe Degli Archi Di Burchiella Luca? Condividi la tua esperienza!