“Buon pranzo a Pitigliano”
Recensione di Cotto E Crudo

Cotto E Crudo
Al n.23 in classifica su 43 Ristoranti a Pitigliano
Recensito 24 giugno 2018

Siamo una famiglia italo/americana e oggi siamo andati a mangiare a questo piccolo e gioioso ristorante! Si mangia divinamente e il servizio e' ottimo! Il signor Marcello e le cameriere generosi e gentilissimi. lo consiglio per chi vuole mangiare bene e sano e visitare questo grazioso paesino. Alla prossima!

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pasta precotta, ragù con odore e sapore a mensa, piatti con olive in scatola
Da evitare assolutamente

Recensito 13 giugno 2018

Locale situato nella piazza centrale di Pitigliano, vicino alle fontane e alla bella vista sulla vallata: questa la caratteristica più positiva di un locale che offre cibo discreto, vino locale non eccezionale, un servizio cordiale ma un po' distratto. Insomma, un ristorante non esattamente da buongustai, ma senz'altro utile.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buonissima zuppa di fave anche se l'ambiente non è dei più eleganti si apprezza la genuinità e la cordialità del titolare che è venuto a chiedere se era piaciuta.

Recensito 2 maggio 2018

Siamo stati qui lunedì per il ponte del 1° maggio. Pranzo tranquillo con un primo a testa io mia moglie e mia figlia grande mentre per la piccola un secondo. Pici cacio e pepe e pici con pesto di rucola buoni, pasta al pomodoro niente di che, agnello buono. Vino rosso della casa sconsigliato.

Gli utenti che hanno visto Cotto E Crudo hanno visto anche

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci Cotto E Crudo? Condividi la tua esperienza!