“palazzo e museo interessante”
Recensione di Museo di Palazzo Orsini

Museo di Palazzo Orsini
Al n.6 in classifica su 14 Cose da fare a Pitigliano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: CHIUSURA DAL 9 GENNAIO AL 17 MARZO 2017 Dal 9 gennaio al 17 marzo 2017 chiuso per manutenzione. saranno effettuati importanti lavori di adeguamento per la sicurezza e di miglioramento espositivo. una nuova illuminazione e una esposizione temporanea vi daranno il benvenuto alla riapertura. vi aspettiamo.
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorazione, Scale / ascensore
Recensito 4 aprile 2018

bella struttura medievale, con interessanti dipinti, sculture e sale decorate.Vale la pena di spenderci un'ora per visitare le numerose sale

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Museo di Palazzo Orsini di Pitigliano.

Pitigliano è un borgo davvero magico, ricco di storia e di cultura. Uno delle luoghi più belli è stato il Museo di Palazzo Orsini.

Recensito 2 gennaio 2018

Appena si arriva nella piazza principale un palazzo storico importante da vedere assolutamente un punto da visitare

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

visitato nel periodo do calma molto bello e curato ci sono tante cose da vedere se si passa da pitigliano e da non perdere

Vedi altre recensioni
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Museo di Palazzo Orsini di Pitigliano.

Pitigliano è un borgo davvero incantevole, ricco di storia e di cultura. Insieme a mia figlia vi ho trascorso un weekend nel mese di luglio. Uno delle luoghi più belli che abbiamo visitato è stato il Museo di Palazzo Orsini dove, con nostra piacevole sorpresa, vi abbiamo potuto accedere con la nostra cagnolina. Il museo ha un percorso espositivo molto interessante, una vera e propria scoperta continua di opere e ambienti che portano lontano nel tempo. Nel mese di luglio il museo ospitava nelle proprie sale anche le mostre personali di due artisti. Vorrei ringraziare in modo particolare il personale del Museo che ci ha accolto con gentilezza e professionalità. Assolutamente da vedere.

Gli utenti che hanno visto Museo di Palazzo Orsini hanno visto anche

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci Museo di Palazzo Orsini? Condividi la tua esperienza!