“Scandaloso”

Al n.9 in classifica su 43 Ristoranti a Pitigliano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato per prenotare dicendo che avevamo un cagnolino piccolo e ci hanno detto che ci avrebbero messo fuori, e fino a qui tutto ok se non che non ci hanno messo davanti al ristorante ma nella via a fianco dove era presente solo il nostro tavolo. In compenso in mezzo ai tavoli girava un gatto. Detto questo passiamo al mangiare: i primi discreti, la delusione è stata la polenta con cinghiale : 2 pezzetti di polenta con sopra 2 cucchiai di ragù di cinghiale. Nota positiva in tutto questo la ragazza che serve ai tavoli molto gentile. In conclusione uno scandalo che in un posto del genere succedano certe cose

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Domenica ore 13, senza prenotare entriamo ispirati da una bella location, ragazzi giovani svelti e precisi ci avvisano che per la carne richiesta occorreranno 25/30 minuti, abbiamo visto passare dei bei piatti di pasta...alla fine buona buona la carne e ottimi i dolci , acqua e quartino di vino per 40 euro...più che onesto

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piccola premessa
Se andate a pitigliano di sabato sera prenotate la mattina o il giorno prima il ristorante perchè altrimenti trovare un posto per mangiare è un'impresa.
Tenendo a mente la premessa :
Siamo arrivati al ristorante per le 21e40 chiedendo se avevano posto.
Ci fanno accomodare e chiediamo se per favore si poteva avere un piatto di pasta al pomodoro il più velocemente possibile per la bimba che era cin noi.
Il cameriere ci dice che ci ha fatto sedere ma non sa dirci quando verranno presi gli ordini e quando verranno evasi perchè la cucina è nel pallone. Dopo una decina di minuti viene un'altra cameriera e prende gli ordini dicendo che dovevamo scegliere anche i contorni perchè la cucina era in chiusura e dopo non li avrebbe più fatti. Anche qui grazie per l'onestà ma se si è in difficoltà per l'alta affluenza e non si possono accettare 4 coperti in più si dice prima senza problemi oppure si chiude la cucina 20 minuti dopo sarebbe più carino verso i clienti o quanto meno si potrebbe fare una stima del tempo che si deve aspettare .
Nonostante questo piccolo disguido iniziale che non è stato poi così rilevante anche in termini di tempi, la cena è andata bene , le comande sono uscite in poco tempo ed erano tutti piatti saporiti.
È un ristorante tipico , note negative non ce ne sono , positive nemmeno, il classico ristornate turistico

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante senza pretese. Antipasto nella media, la carne (filetto ) non proprio tenera. Il locale è un po’ retro’ ma il servizio è veloce. Non proprio consigliato.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 giugno 2018

Il ristorante è molto carino e caratteristico. Ottimi piatti e ben presentati, il personale è molto cordiale e amichevole. Le specialità della zona sono ottime, consiglio i Pici del Paradiso!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria La chiave del Paradiso hanno visto anche

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Trattoria La chiave del Paradiso? Condividi la tua esperienza!