“28 luglio 2016..3 anni😍”
Recensione di Il Tufo Rosa

Il Tufo Rosa
Classificato al n.7 di 15 B&B in Pitigliano
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Un angolo di paradiso.. deliziosamente arredato.. meravigliosamente accogliente..all'interno della torre praticamente all'apice del borgo adornata da atmosfere e genti ricche di storia..provate, è da favola

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
tuforosa, Proprietario alle Il Tufo Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2016

Grazie ancora ai nostri ospiti per gli apprezzamenti del nostro ambiente storico particolare ma dove sono presenti anche i servizi per il miglior soggiorno. Adesso abbiamo anche aumentato il segnale per il servizio wi-fi che abbiamo gratuito in ogni stanza. Buone vacanze da Il Tufo Rosa.

Recensito 29 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Si alloggia in camere situate in un torrione, proprio all'ingresso del centro storico di Pitigliano. In due minuti a piedi si entra nel cuore della cittadina. Ho trovato la camera molto pulita, confortevole e "romantica". I proprietari sono molto gentili e disponibili. Ci sono almeno 3 pasticcerie vicine dove poter fare colazione. Unica nota negativa il rumore al mattino per il traffico nella strada principale sottostante. Molto consigliato.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
tuforosa, Proprietario alle Il Tufo Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2016

Grazie per aver evidenziato le nostre caratteristiche: ubicazione centrale, particolarità della struttura, pulizia, confort e cortesia. Certo la posizione ottimale in qualche ora del giorno ha i suoi svantaggi anche se non dipendono direttamente da noi ... ma vedremo di migliorare anche in questo... poi vi faremo sapere.

Recensito 3 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Pitigliano per il ponte del due giugno, abbiamo soggiornato al Tufo Rosa che si trova nel centro storico, nel torrione del castello ottima la pulizia il servizio e cordialità del proprietario, ritorneremo sicuramente GRAZIE

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
tuforosa, Proprietario alle Il Tufo Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2016

Grazie ai nostri ospiti per i loro graditi commenti, in particolare a coloro che evidenziano le nostre caratteristiche: posizione ed ubicazione, pulizia, servizio e cordialità, per noi l'ospite è sacro. Arrivederci alla prossima...

Recensito 2 luglio 2016

Avrei dato un voto più alto se non fosse per la notte insonne che ho passato a causa del rumore continuo di Ape Car, scooter e macchine smarmittate proveniente dalla strada proprio sotto alla finestra. Peccato anche per il caldo dovuto all'assenza di aria condizionata.
Per il resto la struttura è molto carina e la camera era ordinata e arredata con gusto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo
tuforosa, Proprietario alle Il Tufo Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2016

Ci dispiace per l'inconveniente che non dipende certo da noi. Purtroppo la maleducazione di persone che girano a tutte le ore disturbando gli altri, in particolare d'estate, è un malcostume generale! Per quanto ci riguarda cerchiamo di migliorare ogni anno i servizi nelle camere e in tutta la struttura per offrire un soggiorno ai nostri ospiti il migliore possibile. Speriamo in una prossima volta, magari in un altro periodo!

Recensito 7 giugno 2016

I must: 눇
La posizione comoda per visitare il paese, ma anche per uscirne velocemente. La luminosità della stanza, la cordialità e la pulizia

Gli aspetti meno buoni: il traffico mattutino; purtroppo la posizione vantaggiosa, è sulla strada di passaggio che è piuttosto caotica, soprattutto la mattina. Sarebbe un must avere la colazione inclusa.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
tuforosa, Proprietario alle Il Tufo Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2016

Le caratteristiche del Tufo Rosa sempre più apprezzate: la posizione, la pulizia, la comodità, la gentilezza, insieme a tutti i confort: bagno completo, TV led, frigo bar, aria condizionata o riscaldamento, wi-fi gratuito, fanno essere il Tufo Rosa sempre più ricercato. Grazie a tutti.

Recensito 6 giugno 2016

la locanda si trova al primo e secondo piano di una torre medievale all'ingresso di Pitigliano antica. Stanze pulite, un po' rumorose durante il giorno (le finestre chiuse garantiscono il silenzio). Proprietari gentili. Parcheggio gratuito in zona.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici

La nostra caratteristica principale in effetti è di essere inseriti nella storia di Pitigliano e dintorni, così particolari ed inimitabili. Ottimo per passarvi alcuni giorni tra passeggiate per sentieri o visite ai centri storici medievali o alle necropoli etrusche, oppure rilassarsi nelle acque termali o nelle acque dell'Argentario o del Lago di Bolsena, comunque sempre nostri graditi ospiti.

Recensito 29 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata al Tufo Rosa l'anno scorso e ci sono ritornata nuovamente.Una piccola pausa dal mio caos cittadino. Posizione strategica, per muoversi in tutte le direzioni e il traffico in strada non mi ha per nulla disturbata né tolto la magia di un posto e luogo che sembra fuori dal tempo.Camere pulite, disponibilità e ottima accoglienza e la stessa magia di un luogo fuori dal tempo si ritrova all'interno delle stanze.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
tuforosa, Proprietario alle Il Tufo Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2016

"La magia di un posto fuori dal tempo". Bella definizione che dimostra il nostro intento nell'accogliere i nostri ospiti. Essere un luogo "magico" che permette un riposo "rigenerativo". In questo periodo possono contribuire anche le acque termali qui vicine con cui il Tufo Rosa è convenzionato. Oppure anche le passeggiate nei sentieri e nelle "Vie Cave" (percorsi etruschi particolari) che sono intorno a Pitigliano.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pitigliano
Hotel Relais Valle Orientina
La Casa degli Archi
La Casa degli Archi
N. 3 di 15 a Pitigliano
Country House Maremma Nel Tufo

Conosci Il Tufo Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Tufo Rosa

Indirizzo: Piazza Petruccioli, 97 - 101, 58017 Pitigliano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Pitigliano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.7 di 15 B&B in Pitigliano
Fascia prezzo: 69 € - 74 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La Locanda "Il Tufo Rosa" offre ospitalità in camere elegantemente arredate, in un complesso residenziale ricavato nell'antico Bastione della Fortezza Orsini di Pitigliano in Maremma Toscana, dove si uniscono i due elementi dominanti del nostro passato. "Il Tufo" rappresenta le origini, le nostre radici, fino ai primordi della storia. "La Rosa", simbolo araldico dei Conti Orsini, signori di Pitigliano, rievoca storie antiche di dame, castelli e cavalieri. La particolarità delle camere e che sono intitolate ad alcune Contesse della storia di Pitigliano. Tutto in questi ambienti contribuisce a ricreare antiche atmosfere. Ogni camera e dotata di servizi autonomi, riscaldamento e TV color; alcune hanno anche aria condizionata e frigo bar, per un gradevole soggiorno.L' affittacamere Locanda Il Tufo Rosa è aperto tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Tufo Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Tufo Rosa Hotel Pitigliano
Il Tufo Rosa Pitigliano, Province Of Grosseto