Il Tufo Rosa
Albergo Guastini(Pitigliano)
91 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Scilla(Sovana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel della Fortezza(Sorano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
73 USD
Expedia.com
104 USD
Hotels.com
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Piscina
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Colazione inclusa
Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B (in realtà solo bed perchè la colazione non viene proposta ai clienti) nello scorso mese di agosto. L'accoglienza è stata buona ma non ottima (i proprietari lavorano nel negozio lì sotto ma non vivono nello stesso stabile dove sono le camere. In caso di bisogno è difficile contattarli tra le 19.30 e le 10 del mattino dopo).
Ottima pulizia ma purtroppo ci siamo trovati ad alloggiare in una stanza molto, molto, molto piccola, che a malapena riusciva a contenere il letto matrimoniale (infatti da documenti esibiti, quella doveva essere una camera singola e non doppia) e con un bagno a dir poco microscopico. In ogni caso, per una notte ci si può adattare alle dimensioni ridottissime della camera. Ciò che ci ha infastidito di più è stato il rumore del traffico e gli schiamazzi che per tutta notte hanno disturbato il nostro riposo. Nel complesso, un discreto B&B ma in una pessima posizione.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
tuforosa, Proprietario alle Il Tufo Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2011

La Locanda Il Tufo Rosa è classificata e pubblicizzata come Affittacamere e non pratichiamo la prima colazione per esigenze organizzative. La posizione centrale è vantaggiosa ma d'estate presenta qualche disagio notturno nei periodi più affollati di cui non siamo responsabili. Siamo sempre reperibili, abitando a poca distanza, e sempre disponibili ad eventuali imprevisti notturni, indicando i nostri recapiti telefonici in tutte le stanze e nell'ingresso della struttura. Abbiamo camere matrimoniali più comode e camere ad uso singolo con letto matrimoniale fornite di tutto il necessario per una camera d'albergo. La camera indicata è anche quella più economica ed era l'unica disponibile la notte di ferragosto.
Accogliamo comunque le critiche costruttive che ci permettono di migliorare il servizio verso i nostri ospiti.
Annalisa e Roberto - Il Tufo Rosa -

Recensito 28 luglio 2011

Complimenti a Francesca, Annalisa e Roberto per la bellisima struttura "Il Tufo Rosa" a Pitigliano. Grazie per la vostra ospitalità e la vostra grande cordialità.
La Locanda ci è piaciuta molto perchè è comodissima, proprio all'inizio del centro del Borgo e abbiamo potuto spostarci quotidianamente senza utilizzare l'auto.
Siamo state benissimo, ci è piaciuto molto e speriamo di poterci tornare in un prossimo e breve futuro, per condividere altre belle serate all'insegna della buona e bella Musica.
Saluti, buon lavoro e buona estate!!!
S&R

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2011

Un posto centrale e facilmente raggiungibile anche per chi deve spostarsi esclusivamente con mezzi publici.

Stanza bellissimamente arredata, confortabile e pulita.

Propietari dispostissimi ad orientare e ad dare informazione sul tutto il territorio vicino e disponibili a soluzionare ogni problema-
Ci tornerei sia a Pitigliano che al Tufo Rosa

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 maggio 2011

Abbiamo trascorso un piacevolissimo e romantico anniversario nella cittadina di Pitigliano, suggestiva e caratteristica nei suoi vicoli, nella struttura arroccata, nei sapori e nei colori di questo borgo molto caratteristico d'Italia. Tutto coronato dall'accoglienza del servizio presso l'albergo il Tufo Rosa. Particolarmente pulito e curato; la posizione centrale è ideale per vivere appieno la cittadina. Ottimo il rapporto qualità prezzo che accompagnato dalla gentilezza e cordialità dei gestori ne fa una struttura da consigliare e Pitigliano un luogo da visitare!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2011

Ideale per una vacanza alla scoperta di questi luoghi meravigliosi! Situato in un palazzo storico nel centro di Pitigliano, in posizione ottima anche per il parcheggio auto. Il Tufo Rosa è un B&B accogliente, i proprietari sono molto disponibili e carini, le camere pulite e ben arredate! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Siamo state benissimo, sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici