“Da ritornare”

Classificato al n.10 di 23 altri alloggi a Pitigliano
San Giovanni di Casarsa
“Da ritornare”
Recensito il 31 maggio 2012

Siamo un gruppo di motociclisti che ogni anno organizza un tour di 3/4 giorni nelle magnifiche località italiane. Quest'anno abbiamo scelto la bassa toscana ed abbiamo soggiornato solo due notti ma è bastato per prendere in considerazione un eventuale ritorno all'agriturismo " Podere Bello". Il posto è magnifico,tranquillo non lontano dalle varie località turistiche e i titolari sono gentilissimi e cordiali (grazie Andrea).DA PROVARE ASSOLUTAMENTE.....livio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
Friuli-Venezia Giulia, Italy
Recensito il 17 febbraio 2012

soggiornato a settembre 2011,noi una coppia con 2 cani..il podere e' immerso nel verde,un silenzio meraviglioso,prati alberi da frutta e..i coniglietti liberi!appartamentino ben fornito(cucina perfettamente organizzata),zanzariere...in aperta campagna qualche insetto e' normale,x fortuna!!giardino privato recintato,con sdraio in dotazione...l'ideale x chi cerca relax,natura,privacy,ottimo x chi viaggia con i cani.Pitigliano e' a soli 2 km,altri bellissimi luoghi intorno da visitare(tipo Vitozza,Sovana,Sorano,Bolsena).Lo consiglio vivamente,ottimo pure l'olio di loro produzione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pietra Ligure, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stati pochi giorni, ma di grande qualità:
accoglienza e disponibilità massime, pulizia, calore (umano e ambientale), panorama estremamente rilassante che ha permesso lunghe paasseggiate nei colori dell'inverno. Anita, il nostro cane corso, ha apprezzato molto le lunghe corse in libertà e i risvegli nel prato antistante la casetta.
in sintesi una vacanza da ripetere !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 8 dicembre 2011

Siamo 3 donne di venezia e siamo state ospiti per 13 giorni in ottobre presso il podere bello. Che dire: semplicemente meraviglioso. la cortesia dei proprietari, la pace, la bellezza dei luoghi tutti a poca distanza. l'ospitalità è stata decisamente grande, perfino il Pippo,il cane, con il suo affetto, tutti gentili e discreti. il grande parco a disposizione, tutto all'insegna della tranquillità. E'proprio quello che ci vuole dopo un duro lavoro in città. Da ritornarci. Lo consigliamo ai nostri amici più cari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2011

Doveva essere una vacanza relax invece si e' trasformato in un incubo, podere carino e verde ben tenuto, peccato per l'invasione di mosche che ci ha fatto scappare dalla disperazione, il mio bimbo faceva colazione in veranda con almeno dieci mosche addosso ogni mattina!! Allertato il titolare ci ha risposto inizialmente che il fatto era anomalo, alla ns richiesta di restituzione della seconda settimana pagata in anticipo all'arrivo pero' ci ha detto che le mosche ci sono perche' c'e una stalla proprio adiacente il podere.... I ns. Vicini di casa sono scappati, loro fortunatamente avevano pero' prenotato soli una settimana, ed in una settimana hanno raccolto sulle strisce di carta moschicida appese in casa almeno 50 -60 mosche al giorno... Gentili
Signori, l'agriturismo e' un servizio, non una raccolta fondi per un business improvvisato e male organizzato, esprimo il mio disappunto poiche' alla ns lamentela sono seguite solo sterili scuse ed inutili palleativi per risolvere il problema (vape mosche e zanzare?!?) . Da sottolineare anche la presenza di un cane legato ad una catena di non piu' di tre metri, giorno e notte, ad un albero del podere...giudizio pessimo, SCONSIGLIO VIVAMENTE

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pitigliano
Hotel Relais Valle Orientina
Agriturismo Airone
Agriturismo Airone
N. 4 di 23 a Pitigliano
Punteggio 4.5 su 5 44 recensioni

Conosci Agriturismo podere bello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo podere bello

Struttura: Agriturismo podere bello
Indirizzo: via Pantano Alto, 58017 Pitigliano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Pitigliano
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.10 di 23 altri alloggi in Pitigliano
Fascia prezzo (per notte): 50 €
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo podere bello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Podere Bello Pitigliano, Province Of Grosseto