“no alle camere sulla piazza”
Recensione di Albergo Guastini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pitigliano
Albergo Guastini
Classificato al n.3 di 4 hotel a Pitigliano
Pistoia, Italia
“no alle camere sulla piazza”
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo inizio 2012, le camere sono piccole ma pulite, il bagno è ok, materassi ottimi e il tutto ristrutturato recentemente, da non prendere le camere sulla piazza, meglio sul retro, il rumore è notevole anche perchè ci sono molte Api Piaggio e quindi fanno casino. Problemi con l'acqua calda, non arriva mai alla temperatura giusta e non ha molta pressione, colazione ottima e posizione albergo all'inizio del centro, non ha parcheggio per l'auto, solo 15 min per lo scarico valigie, si parcheggia nella sovrastante via alberata (gratis).Io lo consiglierei...ottimo per chi come me non aveva voglia di riprendere l'auto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Torino
Recensito il 9 dicembre 2011

Pitigliano è uno spettacolo della natura e dell'uomo. L'alberghetto invece, molto più umilmente, è una struttura che con Pitigliano condivide solo l'età. I letti sono scomodi, le camere piccoline, (almeno quella che è toccata a noi), il bagno ancora più piccolo, tv minimal. Decentemente pulito, ma tutto davvero un po' troppo "vissuto", dall'arredamento alle coperte. Ottima però la posizione per una passeggiata nel borgo. Al ristorante però mi sono divorato un ottimo buglione d'agnello con un sugo buonissimo, più banale invece il gusto delle tagliatelle al ragù di cinghiale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2011

Ottimo ristorante ed albergo a gestione familiare, con l'incantevole Vista sull'acquedotto mediceo. Faccio spesso tappa a pitigliano e faccio sempre una sosta dallo storico albergo ristorante guastini. Le camere sono pulite e silenziose, molte con una Vista mozzafiato sull'acquedotto mediceo (incantevole illuminato la notte). La vera chicca è il ristorante con cucina familiare ed accogliente. Dà non perdere la pasta fatta in casa e soprattutto io vado matto per il loro "buglione" agnello con uno strepitoso sughetto dove pucciare il pane toscano.... insomma guastini promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Civitavecchia, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel con il mio fidanzato ed un gruppo di amici per la festa di SETTEMBRE DIVINO.
Hotel 2 stelle, ma ne vale anche 3...hotel nella media, pulito e personale gentile.
Stanze piccoline, bob è presente il climatizzatore, ma comunque confortevoli.
Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Moniga del Garda (BS)
Recensito il 16 novembre 2010

Albergo pulito, camere confortevoli, buono il ristorante dell'albergo, chiedete una stanza che si affacci sulla vallata e non sulla piazza, in tre giorni ho dormito pochissimo, non c'è l'aria condizionata e ad agosto si muore dal caldo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
solofra
Recensito il 22 aprile 2009

L'unica cosa buona era la colazione!! Ottima e abbondante con prodotti dolci e salati, Anche il ristorante offre ottimi piatti con un prezzo adeguato a quello nei paraggi. Situato proprio all'inizio del centro storico -La cosa positiva è che la sera si potevano fare quattro passi a piedi senza prendere la macchina. Il problema di questo albergo è la mancanza di parcheggio e quindi bisognava arrangiarsi nei paraggi ma essendo pasqua non era molto semplice trovare. Inoltre l'acqua mancava di pressione e noi che eravamo all'ultimo piano arrivava lentissima. Ah dimenticavo... Non c'è ascensore ..quindi attenzione ai bagagli. Comunque .. tutto sommato è un due stelle!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pitigliano

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pitigliano
Hotel Relais Valle Orientina
N. 1 di 15 a Pitigliano
Locanda Ilune
Locanda Ilune
N. 4 di 15 a Pitigliano

Conosci Albergo Guastini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Guastini

Struttura: Albergo Guastini