“Ottima ospitalità ed ambiente carino”
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Pitigliano, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

Adriano5B
Vicenza
“Ottima ospitalità ed ambiente carino”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Dall'8 all'11 dicembre scorso io e famiglia abbiamo scelto di visitare dei bellissimi paesini costruti nel tufo, Pitigliano-Sorano-Sovana. Abbiamo prenotato in questo ambiente, ad un paio di km da Pitigliano, molto carino gestito con cura da Maria Elena e fam., che fa dell'ospitalità il suo cavallo di battaglia. Ottima e pulita la camera con un grande bagno. Colazione abbondante servita in unica tavolata tra gli ospiti, che invita a familiarizzare con tutti. Ottimi i consigli sui locali dove cenare.
Grazie mille
Adriano