“Prima cena a Pitigliano”

La Pappalpomodoro Di Foschetti Annalisa
Al n.21 in classifica su 43 Ristoranti a Pitigliano
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati la prima sera in cui siamo arrivati a Pitigliano. Entrando poco dopo le 19 c'erano pochi tavoli occupati, ma nel giro di 1 ora il locale si è riempito. Una ventina di tavolini da 2 massimo 3 persone, un ambiente intimo e famigliare. Il titolare è cordiale e sa mettere il cliente a proprio agio. Abbiamo mangiato un mix di bruschette tipiche toscane, un antipasto propostoci fuori menù sempre a base di bruschette, un piatto di pici con porcini e tartufo, uno con pici, broccolo romanesco e pecorino, due caffè, un litro di acqua e mezzo di vino sfuso e abbiamo pagato 48€. Il prezzo è nella media del posto, i piatti erano cucinati bene ed il locale si trova proprio nel centro storico.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo atteso un po' ma ne è valsa la pena il titolare uno spasso e poi se trovi gli amici di scuola nn ne parliamo il titolare capirà

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella strada centrale di Pitigliano abbiamo trovato questo ristorante e siamo entrati attratti dal menù toscano con forte influenza romana.
Non potevamo non assaggiare i pici, ottimi sia nella versione classica cacio e pepe che in quella più golosa tartufo e funghi porcini
Ottimo anche l' antipasto pecorino e pere e il dessert
Il locale carino, il personale gentile e il servizio veloce

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliatoci questo locale, io mia moglie e mio figlio di 13 anni abbiamo preso:2 tagiatelle al cinghiale,1 pici cacio e pepe;2bocconcini di cinghiale cotto nel vino mezzo litro di vino della casa (rosso di Pitigliano,buonissimo)1 lt.e mezzo d'acqua 2 caffè al prezzo di 57€.Tutto buonissimo e con porzioni abbondanti.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Pappalpomodoro Di Foschetti Annalisa hanno visto anche

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci La Pappalpomodoro Di Foschetti Annalisa? Condividi la tua esperienza!