“Pizza da 10”

Al n.16 in classifica su 43 Ristoranti a Pitigliano
Descrizione: Pizzeria con forno a legna
Descrizione: Pizzeria con forno a legna
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Incantevole vista dalla terrazza....cortesia e gentilezza del personale Antipasto di mare ottimo, e pizza insuperabile....

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

(Se non vi piace la pizza bassa date lo stesso una chance a questo posto: la pizza ha un sapore, una cottura e una consistenza fantastica.)
Ci vengo da più di dieci anni — prima stavano a san martino sul flora — e non riesco a farne a me quando capito da queste parti.
Da qualche tempo è disponibile la versione integrale. Favolosa.
Oggi c’era la novità della focaccia con grano antico.
Trovate tutte le pizze classiche e qualcuna più creativa. Buoni gli antipasti e i dolci. Servizio accogliente. Li adoro.

Recensito 20 maggio 2018

Uno dei pochi posti aperti dopo le 21.30 (a maggio!!) nel centro di Pitigliano.
Pizza particolare, molto molto sottile che può non piacere, ma ben condita e digeribile; consigliata la specialità con salvia, ricotta e formaggio: un'ottima scoperta!
Il cibo è nella media, il prezzo onesto, ma la differenza l'ha fatta il personale: gentilissimo, attento e disponibile a darci anche informazioni sulle escursioni dei dintorni. Merita un applauso!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria, da consigliare assolutamente. Servizio ottimo, gentilissimi i proprietari, la pizza è veramente buona, cotta bene e ben digeribile. Da provare la base integrale e la focaccia con la farina da grano antico. Ottimi anche i dolci, soprattutto il tiramisù. Qualità prezzo top. Bisogna prenotare, soprattutto il fine settimana.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una pizza avendo letto del forno a legna... il gusto non era male ma la pizza stesa non a mano ma con la macchina dava la sensazione di mangiare della sfoglia...troppo sottile per i nostri gusti

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Terrazza in campagna hanno visto anche

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci Pizzeria La Terrazza in campagna? Condividi la tua esperienza!