“Buon locale”
Recensione di Centrale Bar Snc

Centrale Bar Snc
Al n.35 in classifica su 43 Ristoranti a Pitigliano
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon locale sito nella piazza della meravigliosa Pitigliano. La signora è gentile e garbata, buoni i prodotti, le parte, il caffè ottimo.

Recensito 8 ottobre 2017

in gita a Pitigliano, che vale sicuramente una visita, siamo entrati nel Bar Centrale sito sulla piazza principale della cittadina. I bar sono pochissimi, forse solo tre, ed e' probabilmente per questo che non si preoccupano troppo del loro stato di mantenimento. Abbastanza disordinato e sporco, la vera sorpresa sono state le toilettes. Mi chiedo come possa la municipalita', che si vanta di essre uno dei boghi piu' belli d'Italia, tollerare che un locale pubbico tenga lo stato igienico sei servizi in modo cosi' inqualificabile. Meriterebbe una visita dell' ufficio di Igiene Pubblica.

Recensito 6 settembre 2017

A Pitigliano siamo entrati in questo bar per prendere un gelato. Due coni, complessivamente 4 gusti. Subito ci siamo accorti della qualità eccezionale. Tutti i gusti buonissimi ma ricotta e fichi da oscar. Sul mio cono è capitato un fico quasi intero, sapientemente caramellato.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale datato e prodotti male esposti.
Servizi e vetrine sporchi. Peccato un locale così malmesso in una piazza di una città con così tanti turisti .
Necessita di un bel rinnovamento.

Recensito 8 agosto 2017

Il locale è praticamente nella bella piazza del centro storico del bellissimo borgo di Pitigliano. Il gelato è buono e ci ha fatto piacere mangiarlo all'esteno nei tavolini, dove non si paga alcun supplemento. Personale gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Centrale Bar Snc hanno visto anche

Pitigliano, Province of Grosseto

Conosci Centrale Bar Snc? Condividi la tua esperienza!