“SUPER CARNE”

Al Fierale - ToscanaGrill
Al n.13 in classifica su 63 Ristoranti a Pienza
Descrizione: Al Fierale – Toscana Grill è un ristorante/griglieria tipico situato nel Centro storico di Pienza. Ha una “cucina a vista” dove si preparano esclusivamente i piatti della tradizione locale, sia a base di carne che vegetariani. Qui è possibile degustare ottime carni in zona di origine come la “Chianina” certificata IGP 5R e la bovina allevata in Val d’Orcia. Gli ospiti del locale potranno osservare direttamente il taglio sul ceppo della famosa “fiorentina” e la cottura su un innovativo “SuperGRILL”, che è in grado di conservare le qualità naturali, eliminare i grassi in eccesso e soprattutto i residui carboniosi, assicurando così bontà e totale sicurezza alimentare.
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di carne nel cuore di Pienza!nonostante il caos di ferragosto ottimo servizio e atmosfera.
Tagliata e pecorino fuso super!
Andate se avete voglia di proteine!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto.
Sublime l antipasto della val d Orcia e la tagliata con rucola e scaglie di pecorino di Pienza.

Personale cordiale e locale molto carino.
Bella atmosfera

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Su suggerimento di mio cugino che era già stato in questo ristorante, abbiamo fatto una deviazione dall’A1 e siamo andati a Pienza. Abbiamo mangiato una squisita tagliata di maialino della cinta senese ed un’ottima tagliata con dadolata di lardo. Il servizio è stato rapido ed il personale cortese. Lo consiglio vivamente. Io di sicuro ci tornerò.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti semplici, come gli hamburger, serviti in modo originale. Ottima carne e ottimi formaggi e affettati .

Recensito 17 agosto 2018

Salumi e formaggi di ottima qualità, ma la carne è super. Tenera, saporita e cotta a puntino. Buona anche la scelta dei vini della zona e delle birre artigianali.

Gli utenti che hanno visto Al Fierale - ToscanaGrill hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Al Fierale - ToscanaGrill? Condividi la tua esperienza!