Agriturismo Bonello
Hotel Residence San Gregorio(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
129 USD
  • Parch. gratis
Hotel Corsignano - Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
187 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Il Chiostro di Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
102 USD
  • Colazione inclusa
Piccolo Hotel La Valle Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
TripAdvisor
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 4 settembre 2017

L'agriturismo è molto bello, circondato da panorami spettacolari. La piscina con la sua vista regala momenti di totale relax. Abbiamo alloggiato in appartamento molto pulito, fresco e dotato di ogni comfort. Inoltre è a 5 km da Pienza e 3 dal quel gioiello di paese di San Quirico d'Orcia; i centri più belli della Val d'Orcia sono tutti facilmente raggiungibili con al max 20/30 minuti in auto seguendo strade panoramiche.
Leggendo i commenti avevo aspettative maggiori relativamente alla colazione e alla cena che Luca prepara il fine settimana, dove seppur di buona qualità non ho riscontrato la tipicità e i sapori della tradizione toscana (ad esempio avrei preferito un ragù di cinghiale piuttosto che il sugo al pomodoro semplice...).
Torneremo sicuramente, sembra essere davvero uno degli agriturismi più belli della zona con un ottimo rapporto qualità prezzo.
mattia

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

L'agriturismo è gestito con gentilezza e competenza.
Ci hanno assegnato la suite Coccola molto confortevole e grande.
Abbiamo gustato con piacere le due cene (venerdì e sabato) organizzate dal gestore Luca sotto un cielo stellato e con buona musica di sottofondo.
Ci siamo trovati bene anche con gli altri ospiti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo in posizione strategica tra Pienza e San Quirico d'Orcia. Abbiamo soggiornato una settimana nell appartamento Melograno ci siamo trovati molto bene. Al centro della Val D Orcia in un oasi di pace e tranquillità.
Luca disponibile e gentile a dare informazioni e consigli su come visitare la zona. Grazie ancora per l ospitalità

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017

Abbiamo trascorso, mia moglie ed io dieci giorni in questo agriturismo; Luca Savelli ci ha contattato mentre eravamo in viaggio e nonostante fossimo arrivati molto tempo prima dell'orario di check-inn si è adoperato mandando babbo Savelli ad accoglierci ed a metterci a disposizione subito la camera e a raccontarci un po' di storia della casa e dei lavori di ristrutturazione fatti. Il posto, molto ben tenuto è in una posizione panoramica fantastica con vista a 360° sulla campagna toscana, sulla sommità di una collinetta, con giardini ben tenuti (nonostante la siccità). Molto spazioso l'appartamento, su due livelli con possibilità di cucinare; Veramente super la suite dove abbiamo soggiornato gli ultimi tre giorni! Ottime e con tanta scelta le colazioni e le cene organizzate all'aperto. Bella la piscina, circondata dal prato, sempre pulita e attrezzata con ombrelloni e lettini o sdraio. Ottimo il rapporto con Luca, con il quale ci siamo spesso trattenuti a chiaccherare. Assolutamente consigliabile per chi ama la fotografia di paesaggio: le luci dell'alba e del tramonto sono pane per l'occhio del fotografo! Sicuramente ci tornerò nella prossima primavera.
Massimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo immerso nella campagna Toscana, ci siamo fermati una sola notte ma é bastata per constatare la cordialità e il benvenuto da parte del gestore. Molte le attività disponibili e la vicinanza a cittá come Pienza, Montepulciano e Montalcino ne fanno un complesso accogliente e comodo per chi vuole rilassarsi e visitare campagna e cittá stupende.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia