“Un angolo di paradiso in Val d'Orcia”
Recensione di Agriturismo Bonello

Agriturismo Bonello
Classificato al n.4 di 62 altri alloggi a Pienza
Recensito 8 giugno 2012

L'agriturismo Bonello offre qualunque cosa si possa desiderare per una vacanza incantevole in Val d'Orcia. Partendo dalla squisita accoglienza e disponibilità del propietario, l'agriturismo offre appartamenti ben curati e puliti forniti di tutto cioò che si possa desiderare. La posizione è incantevole in cima ad una collina circondata da campi di spighe. Parco tutto intorno al casale, stupenda piscina panoramica, giochi per bambini. Vengono organizzate cene a tema a modico prezzo e di ottima qualità.
Punto strategico di partenza per visitare Pienza (a 5 minuti), Castiglione d'Orcia (5 min.), Montalcino (20 min.), Montepulciano (30 min.) o Siena (35 min.).

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ideale per una vacanza in mezzo a bellissimi paesaggi. L'agriturismo e' esattamente nel bel mezzo delle
Crete senesi, difficile trovare difetti...pulito, mangiare ottimo, personale molto carino.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 30 maggio 2012

Innamorati dei paesaggi toscani, ci siamo diretti quest'anno verso la zona di Pienza, Montalcino e Montepulciano e ci siamo resi conto immediatamente di essere in una delle zone più belle della Toscana. La campagna senese con le sue crete e in questa stagione i campi di grano di un verde indescrivibile mescolati al giallo delle fioriture stagionali danno al visitatore un senso di pace e di beatitudine. Ne avevamo bisogno e tutto il contesto ci è stato di grande aiuto.
Il resto lo hanno fatto le altre peculiarità di questa bellissima terra : la cucina, gli strepitosi vini, la storia, i monumenti, le chiese ed ogni angolo anche il più sconosciuto.
Ogni minuto della nostra permanenza ci ha arricchito interiormente e visivamente.
Se poi tutto questo si ha anche la fortuna di imbattersi nell' agriturismo Bonello , gestito e curato nei minimi particolari dal simpaticissimo Luca e famiglia (vi raccomandiamo di fare quattro chiacchiere con il papà di Luca e di gustare le torte della mamma di Luca), la vacanza assume i contorni dell'esperienza indimenticabile.
Un ultimo consiglio : perlustrate ogni centimetro di questo agriturismo affinchè possiate godere della sua incantevole vista panoramica . Vi aiuterà a rigenerarVi nello spirito e tornare nei vostri luoghi abitativi più sereni.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2012

Volevamo evadere dai ritmi serrati a cui siamo quotidianamente abituati e la scelta di questo agriturismo ci ha appagati pienamente! Posizione comoda da raggiungere, a metà strada tra Pienza e San Quirico d'Orcia, tranquilla, panoramica sulla campagna intorno. Molto curati gli spazi comuni del giardino, con fiori, cipressi e piante varie. Abbiamo apprezzato la presenza di tavoli con panche di legno a disposizione degli ospiti nel giardino per rilassarci con una buona lettura o semplicemente in ammirazione del paesaggio circostante. Abbiamo soggiornato nella camera Oliva, carina e pulita. Ottima cena il venerdì, purtroppo quella del sabato non abbiamo potuto "assaggiarla" perchè siamo ripartiti! Molto utili le guide realizzate da Luca con gli itinerari dettagliati dei percorsi a piedi, in bici e in auto nei dintorni. Unici "nei" il servizio wi-fi un po' lento e il servizio cena solo per due giorni alla settimana. Ringraziamo di cuore Luca e famiglia per l'accoglienza accordataci! Arrivederci!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2012

L'agriturismo è proprio come ci si augura di trovare: bello e ordinato, rustico ma confortevole. La posizione sopralevata permette di godere una spettacolare vista panoramica della Val d'Orcia e meravigliosi tramonti. Luca e famiglia sono cordiali e sempre disponibili. Nel fine settimana vengono proposte due cene, una "contadina" ed una medievale", assolutamente da non perdere.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2012

L'agritur ė in posizione strategica nella Val d'orcia. Si trova al centro delle principali mete e a 5 minuti da Pienza. Ci siamo trovati molto bene nella struttura e con il gestore. Segnalo le cene in particolare: bella la formula delle serate "a tema", molto abbondanti le porzioni (forse troppo?) e soprattutto BUO-NI-SSI-ME !.
Abbiamo avuto poco tempo x goderci la struttura, ma il posto merita decisamente: è collocato su di una collina con una gran vista sui campi. Sull'altro lato passa la provinciale, scarsamente trafficata.
Mi sento di consigliarlo a tutti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2012

Io e mi moglie abbiamo trascorso quattro giorni molto piacevoli in questo agriturismo,poszionato in un posto meraviglioso qual è la Val d'Orcia ,comodo per visitare molti altri posti di interesse.Luca è veramente molto disponibile e gentile a suggerire come trascorrere la vacanza ,la sua mamma ci coccolava con le torte fatte in casa marmellate e altro tutte le mattine per colazione ,per non parlare della cena .genuina e abbondante e se si vuole in ottima compagnia.Le stanze molto comode e pulite, insomma io ci tornerei volentieri ,speriamo possa capitare presto.
Luigino e Antonella.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pienza
A 4 km
A 6,4 km
Agriturismi Il Castello La Grancia
A 2,3 km
Agriturismo Il Macchione

Conosci Agriturismo Bonello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bonello

Indirizzo: Strada Provinciale 146 | Val D'Orcia, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 62 altri alloggi in Pienza
Fascia prezzo: 61 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Agriturismo Bonello si trova in uno storico casale immerso nella campagna toscana alle porte di Pienza. Sono disponibili camere e appartamenti con ottima vista sulla Val D'Orcia. L'agriturismo è circondato da un splendido giardino panoramico con piscina. Nel ristorante dell'agriturismo vengono serviti piatti tipici toscani preparati con prodotti provenienti dall'azienda di famiglia o dalle altre aziende vicine. In estate potrete gustare i pasti in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Bonello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonello
Agriturismo Bonello Pienza, Provincia Di Siena