“vacanza relax” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 60 altri alloggi a Pienza
Como, Italia
“vacanza relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Volevamo evadere dai ritmi serrati a cui siamo quotidianamente abituati e la scelta di questo agriturismo ci ha appagati pienamente! Posizione comoda da raggiungere, a metà strada tra Pienza e San Quirico d'Orcia, tranquilla, panoramica sulla campagna intorno. Molto curati gli spazi comuni del giardino, con fiori, cipressi e piante varie. Abbiamo apprezzato la presenza di tavoli con panche di legno a disposizione degli ospiti nel giardino per rilassarci con una buona lettura o semplicemente in ammirazione del paesaggio circostante. Abbiamo soggiornato nella camera Oliva, carina e pulita. Ottima cena il venerdì, purtroppo quella del sabato non abbiamo potuto "assaggiarla" perchè siamo ripartiti! Molto utili le guide realizzate da Luca con gli itinerari dettagliati dei percorsi a piedi, in bici e in auto nei dintorni. Unici "nei" il servizio wi-fi un po' lento e il servizio cena solo per due giorni alla settimana. Ringraziamo di cuore Luca e famiglia per l'accoglienza accordataci! Arrivederci!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Slovacco per primo
Belluno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

L'agriturismo è proprio come ci si augura di trovare: bello e ordinato, rustico ma confortevole. La posizione sopralevata permette di godere una spettacolare vista panoramica della Val d'Orcia e meravigliosi tramonti. Luca e famiglia sono cordiali e sempre disponibili. Nel fine settimana vengono proposte due cene, una "contadina" ed una medievale", assolutamente da non perdere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

L'agritur ė in posizione strategica nella Val d'orcia. Si trova al centro delle principali mete e a 5 minuti da Pienza. Ci siamo trovati molto bene nella struttura e con il gestore. Segnalo le cene in particolare: bella la formula delle serate "a tema", molto abbondanti le porzioni (forse troppo?) e soprattutto BUO-NI-SSI-ME !.
Abbiamo avuto poco tempo x goderci la struttura, ma il posto merita decisamente: è collocato su di una collina con una gran vista sui campi. Sull'altro lato passa la provinciale, scarsamente trafficata.
Mi sento di consigliarlo a tutti.

• Punteggio 3 su 5
Dolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Io e mi moglie abbiamo trascorso quattro giorni molto piacevoli in questo agriturismo,poszionato in un posto meraviglioso qual è la Val d'Orcia ,comodo per visitare molti altri posti di interesse.Luca è veramente molto disponibile e gentile a suggerire come trascorrere la vacanza ,la sua mamma ci coccolava con le torte fatte in casa marmellate e altro tutte le mattine per colazione ,per non parlare della cena .genuina e abbondante e se si vuole in ottima compagnia.Le stanze molto comode e pulite, insomma io ci tornerei volentieri ,speriamo possa capitare presto.
Luigino e Antonella.

Monselice, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Il soggiorno presso l'agriturismo Bonello, in Val d'Orcia, non ha deluso le aspettative, ho potuto constatare e concordare pienamente con i commenti lasciati in precedenza che i servizi, l'ambiente e l'ospitalità sono stati tutti soddisfacenti (camere pulite, arredi nuovi, cortesia, gentilezza e disponibilità dei gestori). Un'altra nota piacevole è stata la cucina tipica, molto apprezzata e ben fatta, ultimo ma non meno importante aspetto caratterizzante di questa toscana da vivere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Battaglia Terme, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

I giorni passati a Bonello sono stati assolutamente perfetti e rilassanti.
La posizione è fantastica, dalla camera potevamo ammirare Pienza, le rilassanti colline della Val d'Orcia e osservare una sorprendente quantità d'animali selvatici.
Il personale è gentilissimo, ma sopratutto estremamente capace nel consigliarci luoghi da visitare, interessanti e bellissimi, alcuni dei quali non saremmo mai venuti a conoscenza senza il loro prezioso aiuto.
All'arrivo ci è stata data un'interessante guida, da loro realizzata, con descritta una gran quantità di percorsi escursionistici e ciclistici adatti a tutti, inoltre hanno a disposizione degli ospiti delle mountain bike. Nel nostro caso sono stati gentilissimi nella custodia delle nostre bici da corsa che avevamo portato con noi.
La cena, a menù fisso, merita un capitolo a parte. Il menù è molto ben realizzato, soddisfa ampiamente tutti i gusti, ma soprattutto riesce a far conoscere la cucina locale in un modo completo, la cena in un comune ristorante non sarebbe la stessa cosa. Con una cena si spazia da una quantità di sapori inenarrabile, bisogna provare!
La struttura è ottima e caratteristica, le stanze sono molto spaziose e confortevoli.

Genova, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

I quattro giorni passati a Bonello sono stati perfetti. E' in una bella posizione, vicino a Pienza e ad altri bellissimi borghi della Val d'Orcia. E' gestito da Luca con l'aiuto della sua famiglia; sono tutti gentilissimi, il cibo è genuino vario e abbondante il menù. Le torte della prima colazione (fatte dalla mamma di Luca) sono squisite. Le stanze sono molto accoglienti e quindi lo consigliamo a tutti. Franco e Maura da Genova

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pienza
Hotel Corsignano - Pienza
Podere Spedalone
N. 1 di 60 a Pienza
Punteggio 5.0 su 5 562 recensioni
Agriturismo Il Macchione

Conosci Agriturismo Bonello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bonello

Struttura: Agriturismo Bonello
Indirizzo: Strada Provinciale 146 | Val D'Orcia, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 60 altri alloggi in Pienza
L'Agriturismo Bonello si trova in uno storico casale immerso nella campagna toscana alle porte di Pienza. Sono disponibili camere e appartamenti con ottima vista sulla Val D'Orcia. L'agriturismo è circondato da un splendido giardino panoramico con piscina. Nel ristorante dell'agriturismo vengono serviti piatti tipici toscani preparati con prodotti provenienti dall'azienda di famiglia o dalle altre aziende vicine. In estate potrete gustare i pasti in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Bonello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonello
Agriturismo Bonello Pienza, Provincia Di Siena