166 USD
  • Parch. gratis
Piccolo Hotel La Valle Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Poggio Tobruk(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence San Gregorio(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
  • Parch. gratis
Hotel Corsignano - Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
143 USD
  • Parch. gratis
Il Chiostro di Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Rutiliano(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
120 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
La Città Ideale Suites(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Affittacamere Maria Gabriella(Monticchiello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
99 USD
L'Olmo(Monticchiello)
464 USD
Recensito 16 maggio 2012

Io e mi moglie abbiamo trascorso quattro giorni molto piacevoli in questo agriturismo,poszionato in un posto meraviglioso qual è la Val d'Orcia ,comodo per visitare molti altri posti di interesse.Luca è veramente molto disponibile e gentile a suggerire come trascorrere la vacanza ,la sua mamma ci coccolava con le torte fatte in casa marmellate e altro tutte le mattine per colazione ,per non parlare della cena .genuina e abbondante e se si vuole in ottima compagnia.Le stanze molto comode e pulite, insomma io ci tornerei volentieri ,speriamo possa capitare presto.
Luigino e Antonella.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2012

Il soggiorno presso l'agriturismo Bonello, in Val d'Orcia, non ha deluso le aspettative, ho potuto constatare e concordare pienamente con i commenti lasciati in precedenza che i servizi, l'ambiente e l'ospitalità sono stati tutti soddisfacenti (camere pulite, arredi nuovi, cortesia, gentilezza e disponibilità dei gestori). Un'altra nota piacevole è stata la cucina tipica, molto apprezzata e ben fatta, ultimo ma non meno importante aspetto caratterizzante di questa toscana da vivere!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2012

I giorni passati a Bonello sono stati assolutamente perfetti e rilassanti.
La posizione è fantastica, dalla camera potevamo ammirare Pienza, le rilassanti colline della Val d'Orcia e osservare una sorprendente quantità d'animali selvatici.
Il personale è gentilissimo, ma sopratutto estremamente capace nel consigliarci luoghi da visitare, interessanti e bellissimi, alcuni dei quali non saremmo mai venuti a conoscenza senza il loro prezioso aiuto.
All'arrivo ci è stata data un'interessante guida, da loro realizzata, con descritta una gran quantità di percorsi escursionistici e ciclistici adatti a tutti, inoltre hanno a disposizione degli ospiti delle mountain bike. Nel nostro caso sono stati gentilissimi nella custodia delle nostre bici da corsa che avevamo portato con noi.
La cena, a menù fisso, merita un capitolo a parte. Il menù è molto ben realizzato, soddisfa ampiamente tutti i gusti, ma soprattutto riesce a far conoscere la cucina locale in un modo completo, la cena in un comune ristorante non sarebbe la stessa cosa. Con una cena si spazia da una quantità di sapori inenarrabile, bisogna provare!
La struttura è ottima e caratteristica, le stanze sono molto spaziose e confortevoli.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2012

I quattro giorni passati a Bonello sono stati perfetti. E' in una bella posizione, vicino a Pienza e ad altri bellissimi borghi della Val d'Orcia. E' gestito da Luca con l'aiuto della sua famiglia; sono tutti gentilissimi, il cibo è genuino vario e abbondante il menù. Le torte della prima colazione (fatte dalla mamma di Luca) sono squisite. Le stanze sono molto accoglienti e quindi lo consigliamo a tutti. Franco e Maura da Genova

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2012

Che dire di Bonello? Nonostante il tempo fosse pessimo la nostra breve permanenza nell'agriturismo (una sola notte, sigh) è stata semplicemente perfetta. La cena (menù fisso) è stata completa ed abbondante, con pietanze tipiche assolutamente all'altezza delle aspettative, con menzione speciale ai pici e alla zuppa. Ma tutto davvero molto buono, con una cucina genuina e "casalinga", così come tutta l'atmosfera. Ci torneremo presto e lo consigliamo a tutti!

Ha soggiornato a: maggio 2012