“Strategico!”
Recensione di Agriturismo Bonello

Agriturismo Bonello
Classificato al n.4 di 62 altri alloggi a Pienza
Recensito 17 maggio 2012

L'agritur ė in posizione strategica nella Val d'orcia. Si trova al centro delle principali mete e a 5 minuti da Pienza. Ci siamo trovati molto bene nella struttura e con il gestore. Segnalo le cene in particolare: bella la formula delle serate "a tema", molto abbondanti le porzioni (forse troppo?) e soprattutto BUO-NI-SSI-ME !.
Abbiamo avuto poco tempo x goderci la struttura, ma il posto merita decisamente: è collocato su di una collina con una gran vista sui campi. Sull'altro lato passa la provinciale, scarsamente trafficata.
Mi sento di consigliarlo a tutti.

Recensito 16 maggio 2012

Io e mi moglie abbiamo trascorso quattro giorni molto piacevoli in questo agriturismo,poszionato in un posto meraviglioso qual è la Val d'Orcia ,comodo per visitare molti altri posti di interesse.Luca è veramente molto disponibile e gentile a suggerire come trascorrere la vacanza ,la sua mamma ci coccolava con le torte fatte in casa marmellate e altro tutte le mattine per colazione ,per non parlare della cena .genuina e abbondante e se si vuole in ottima compagnia.Le stanze molto comode e pulite, insomma io ci tornerei volentieri ,speriamo possa capitare presto.
Luigino e Antonella.

Recensito 16 maggio 2012

Il soggiorno presso l'agriturismo Bonello, in Val d'Orcia, non ha deluso le aspettative, ho potuto constatare e concordare pienamente con i commenti lasciati in precedenza che i servizi, l'ambiente e l'ospitalità sono stati tutti soddisfacenti (camere pulite, arredi nuovi, cortesia, gentilezza e disponibilità dei gestori). Un'altra nota piacevole è stata la cucina tipica, molto apprezzata e ben fatta, ultimo ma non meno importante aspetto caratterizzante di questa toscana da vivere!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2012

I giorni passati a Bonello sono stati assolutamente perfetti e rilassanti.
La posizione è fantastica, dalla camera potevamo ammirare Pienza, le rilassanti colline della Val d'Orcia e osservare una sorprendente quantità d'animali selvatici.
Il personale è gentilissimo, ma sopratutto estremamente capace nel consigliarci luoghi da visitare, interessanti e bellissimi, alcuni dei quali non saremmo mai venuti a conoscenza senza il loro prezioso aiuto.
All'arrivo ci è stata data un'interessante guida, da loro realizzata, con descritta una gran quantità di percorsi escursionistici e ciclistici adatti a tutti, inoltre hanno a disposizione degli ospiti delle mountain bike. Nel nostro caso sono stati gentilissimi nella custodia delle nostre bici da corsa che avevamo portato con noi.
La cena, a menù fisso, merita un capitolo a parte. Il menù è molto ben realizzato, soddisfa ampiamente tutti i gusti, ma soprattutto riesce a far conoscere la cucina locale in un modo completo, la cena in un comune ristorante non sarebbe la stessa cosa. Con una cena si spazia da una quantità di sapori inenarrabile, bisogna provare!
La struttura è ottima e caratteristica, le stanze sono molto spaziose e confortevoli.

Recensito 11 maggio 2012

I quattro giorni passati a Bonello sono stati perfetti. E' in una bella posizione, vicino a Pienza e ad altri bellissimi borghi della Val d'Orcia. E' gestito da Luca con l'aiuto della sua famiglia; sono tutti gentilissimi, il cibo è genuino vario e abbondante il menù. Le torte della prima colazione (fatte dalla mamma di Luca) sono squisite. Le stanze sono molto accoglienti e quindi lo consigliamo a tutti. Franco e Maura da Genova

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2012

Che dire di Bonello? Nonostante il tempo fosse pessimo la nostra breve permanenza nell'agriturismo (una sola notte, sigh) è stata semplicemente perfetta. La cena (menù fisso) è stata completa ed abbondante, con pietanze tipiche assolutamente all'altezza delle aspettative, con menzione speciale ai pici e alla zuppa. Ma tutto davvero molto buono, con una cucina genuina e "casalinga", così come tutta l'atmosfera. Ci torneremo presto e lo consigliamo a tutti!

Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 17 aprile 2012

Posto bellissimo, personale gentilissimo...andiamo spesso in giro per il mondo ma non ci accorgiamo che vicino a casa "nostra" o nel nostro paese ci sono posti come questo.
Per me un sogno che diventa realtà, grazie a Luca e la sua bellissima e gentilissima famiglia.
La struttura è ottima, ben tenuta e curata. La vista a 360° lascia a bocca aperta sulla bellezza dei luoghi. La colazione ottima e abbondante, ogni giorno, torte fresche, rigorosamente fatte in casa, la cena gustosa e genuina e sopratutto abbondante dall'antipato al dolce, bis di primi e di secondi
Un caro saluto
Diego

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pienza
Il Chiostro di Pienza
Hotel Corsignano - Pienza
Hotel Residence San Gregorio
Agriturismo Castello di Spedaletto
La casa di Adelina Charming House
Agriturismo La Pietriccia
Agriturismo La Pietriccia
N. 1 di 24 a Chianciano Terme

Conosci Agriturismo Bonello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bonello

Indirizzo: Strada Provinciale 146 | Val D'Orcia, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 62 altri alloggi in Pienza
Fascia prezzo: 63 € - 148 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Agriturismo Bonello si trova in uno storico casale immerso nella campagna toscana alle porte di Pienza. Sono disponibili camere e appartamenti con ottima vista sulla Val D'Orcia. L'agriturismo è circondato da un splendido giardino panoramico con piscina. Nel ristorante dell'agriturismo vengono serviti piatti tipici toscani preparati con prodotti provenienti dall'azienda di famiglia o dalle altre aziende vicine. In estate potrete gustare i pasti in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Bonello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonello
Agriturismo Bonello Pienza, Provincia Di Siena