Poggio Tobruk(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
118 USD
112 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Piccolo Hotel La Valle Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
98 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Il Chiostro di Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
97 USD
89 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hotel Corsignano - Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
148 USD
138 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Il Giardino Segreto(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
71 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Agriturismo Palazzo Massaini(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
102 USD
  • Colazione inclusa
La casa di Adelina Charming House(Monticchiello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
109 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Affittacamere Maria Gabriella(Monticchiello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
125 USD
104 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Podere Spedalone(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
L'Olmo(Monticchiello)
475 USD
Recensito 7 maggio 2011

Agriturismo veramente carino, confortevole i gestori sono davvero simpatici e accoglienti!
La colazione è veramente abbondante e deliziosa così come la cena offerta! La camera è essenziale ma pulitissima!
Lo consiglio fortemente per vedere tutte le bellezze dei paesi come Pienza San Quirico d'Orcia e dintorni!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2011

L'agriturismo è in un posto strategico, in cima a una collinetta e in una casa in sasso ottimamente ristrutturata. Le camere sono molto belle e ben arredate e riscaldate. La pulizia è ottima, come pure la cortesia dei proprietari. Sicuramente consigliato per chi desidera la tranquillità e il verde vicino ai luoghi da visitare. Ottimo anche l'opuscolo-guida turistica e la documentazione per le visite che vengono fornite. Torneremo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2011

Ho trascorso all'agriturismo Bonello una sola notte durante il mio tour della Toscana, ma mi ha veramente colpito. La vista sulle colline della Val d'Orcia era incantevole e finalmente ho scoperto la quiete e pace che tanto cercavo nelle colline toscane. La camera da letto era spaziosa, curata e perfettamente pulita (unico neo la minuscola televisione e la carenza di prodotti per il bagno). Il giardino era pulito e curato nei minimi dettagli, quasi in maniera maniacale. Peccato non aver potuto usufruire della piscina con bellissima vista. Ringraziamo ancora il proprietario per i validi consigli forniti su ristoranti, cantine e luoghi da visitare. Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2011

consigliato a tutti,sicuramente uno dei più belli e puliti dove siamo stati,bellissimo il posto,stupendo il panorama,stanze grandi con bagno in camera,cucina dotata di tutti i confort,pulizia maniacale,ottima cucina,ottimo vino e poi la gentilezza di luca il proprietario,cosa dire....andate,sempre se ci si riesce a trovare posto,ma ne merita veramente.....ciao da andrea e serena

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2011

Sono stata a marzo una sola notte con mio figlio di undici anni e mio marito. Gli appartamenti sono confortevoli, spaziosi, puliti e soprattutto caratteristici. Il proprietario è gentile e pronto a fornire ogni tipo di informazione per un migliore soggiorno. La posizione è ottima in quanto si trova vicino a paesini incantantevoli come Pienza, Bagno Vignoni e Castiglione d'Orcia.
La colazione è ottima e genuina, vengono offerti svariati tipi di torte.
Sicuramente ci ritorneremo per un soggiorno piu' lungo.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia