“Carino ed accogliente”
Recensione di Agriturismo Bonello

Agriturismo Bonello
Classificato al n.4 di 62 altri alloggi a Pienza
Recensito 23 maggio 2011

Molto carino per passare un we in tranquillità in Val d'Orcia. Luca, il proprietario è stato estremamente gentile e disponibile. Inoltre nel prezzo era inclusa una deliziosa cena con le specialità locali preparata con l'aiuto della mamma. La colazione di mattina era a base di torte fatte in casa.La spesa è stata veramente minima in confronto alla comodità di un agriturismo ben collegato che sorge su una collinetta. Inoltre d'estate c'è anche la possibilità della piscina con uno splendido panorama. Incredibile!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 maggio 2011

Agriturismo veramente carino, confortevole i gestori sono davvero simpatici e accoglienti!
La colazione è veramente abbondante e deliziosa così come la cena offerta! La camera è essenziale ma pulitissima!
Lo consiglio fortemente per vedere tutte le bellezze dei paesi come Pienza San Quirico d'Orcia e dintorni!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2011

L'agriturismo è in un posto strategico, in cima a una collinetta e in una casa in sasso ottimamente ristrutturata. Le camere sono molto belle e ben arredate e riscaldate. La pulizia è ottima, come pure la cortesia dei proprietari. Sicuramente consigliato per chi desidera la tranquillità e il verde vicino ai luoghi da visitare. Ottimo anche l'opuscolo-guida turistica e la documentazione per le visite che vengono fornite. Torneremo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2011

Ho trascorso all'agriturismo Bonello una sola notte durante il mio tour della Toscana, ma mi ha veramente colpito. La vista sulle colline della Val d'Orcia era incantevole e finalmente ho scoperto la quiete e pace che tanto cercavo nelle colline toscane. La camera da letto era spaziosa, curata e perfettamente pulita (unico neo la minuscola televisione e la carenza di prodotti per il bagno). Il giardino era pulito e curato nei minimi dettagli, quasi in maniera maniacale. Peccato non aver potuto usufruire della piscina con bellissima vista. Ringraziamo ancora il proprietario per i validi consigli forniti su ristoranti, cantine e luoghi da visitare. Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2011

consigliato a tutti,sicuramente uno dei più belli e puliti dove siamo stati,bellissimo il posto,stupendo il panorama,stanze grandi con bagno in camera,cucina dotata di tutti i confort,pulizia maniacale,ottima cucina,ottimo vino e poi la gentilezza di luca il proprietario,cosa dire....andate,sempre se ci si riesce a trovare posto,ma ne merita veramente.....ciao da andrea e serena

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2011

Sono stata a marzo una sola notte con mio figlio di undici anni e mio marito. Gli appartamenti sono confortevoli, spaziosi, puliti e soprattutto caratteristici. Il proprietario è gentile e pronto a fornire ogni tipo di informazione per un migliore soggiorno. La posizione è ottima in quanto si trova vicino a paesini incantantevoli come Pienza, Bagno Vignoni e Castiglione d'Orcia.
La colazione è ottima e genuina, vengono offerti svariati tipi di torte.
Sicuramente ci ritorneremo per un soggiorno piu' lungo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2011

Posizione incantevole, stanza grande ed accogliente, dotata di cucina, frigo e tutto l'occorrente, Luca, il titolare, e' gentilissimo e pronto a dare consigli su cose da vedere e zone da scoprire, ottima e abbondante la colazione così come la cena, complimenti davvero, ci torneremo sicuramente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pienza
Il Chiostro di Pienza
Hotel Corsignano - Pienza
Hotel Residence San Gregorio
Agriturismo Castello di Spedaletto
La casa di Adelina Charming House
Agriturismo La Pietriccia
Agriturismo La Pietriccia
N. 1 di 24 a Chianciano Terme

Conosci Agriturismo Bonello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bonello

Indirizzo: Strada Provinciale 146 | Val D'Orcia, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 62 altri alloggi in Pienza
Fascia prezzo: 63 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'Agriturismo Bonello si trova in uno storico casale immerso nella campagna toscana alle porte di Pienza. Sono disponibili camere e appartamenti con ottima vista sulla Val D'Orcia. L'agriturismo è circondato da un splendido giardino panoramico con piscina. Nel ristorante dell'agriturismo vengono serviti piatti tipici toscani preparati con prodotti provenienti dall'azienda di famiglia o dalle altre aziende vicine. In estate potrete gustare i pasti in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Bonello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonello
Agriturismo Bonello Pienza, Provincia Di Siena