“Splendida quiete”

I3261GRel
Treviso, Italia
“Splendida quiete”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è immersa in un paesaggio da sogno, la vista delle colline e incantevole. La casa è ben fornita, pulita e nuova, non manca nulla. La piscina bellissima per godersi il sole in relax.
Anche la posizione è ottima, immersa nel verde, per chi cerca un po di quiete lontano dalla città. Dalla casa è possibile raggiungere anche a piedi pienza o monticchiello che raccomando di visitare! Nei dintorni anche tanti ristoranti ed osterie da provare...
Assolutamente consigliato! Siamo stati benissimo, ci torneremo

Data del soggiorno: maggio 2016
21 mag 2016
Siamo molto contenti che Voi vi siete trovati cosi bene!
Tentiamo di fare il massimo affinché tutti i nostri ospiti si trovino a loro agio e passino una vacanza tranquilla e rilassante nella splendida campagna Toscana.
Alla prossima!