“Sosta gelato”

Fredo Il Gelato Artigianale
Al n.33 in classifica su 64 Ristoranti a Pienza
Recensito 11 settembre 2017

Gelateria al centro di Pienza, piccola ma caratteristica.
Tanti buoni gusti, pulizia e personale gentile.

Recensito 3 settembre 2017

Sono stata ad agosto in visita a Pienza e ho preso un gelato. La commessa gentilissima, avendo visto che avevo una cagnolina, mi ha offerto un cono di quelli rotti per lei! Gelato ottimo e un buon servizio, da tornare!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gelateria caratteristica nel centro di Pienza. Gelato molto buono, gusti semplici prezzi nella norma, ottima pulizia, personale qualificato.

Replica della Direzione:Risposta inviata 31 agosto 2017

Grazie mille della sua recensione! Cerchiamo di dare sempre il massimo per raggiungere la perfezione. L'aspettiamo nuovamente nella nostra gelateria per assaggiare nuovi gusti e magari visitare il nostro laboratorio per conoscere e testare la freschezza e la qualità dei prodotti che utilizziamo per fare il nostro gelato.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una gelateria con ingredienti sani e genuini e locali gestita da ragazzi del posto. Cono da 2€, coppetta da 1€, frappe' da 2,50€. Consigliato.

Replica della Direzione:Risposta inviata 28 agosto 2017

Tutto vero come dice lei !
Grazie della sua recensione!

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io mangio prima con gli occhi e se mi ispira, entro. E ho fatto bene, ottimo gelato, nello specifico ho preso nocciola, pistacchi0 e crema di noci e fichi. Gelato morbido quindi fresco potrei dire appena fatto. E la ragazza che ci ha serviti gentile

Replica della Direzione:Risposta inviata 31 luglio 2017

Lei una persona che se ne intende, infatti noi il gelato lo facciamo giorno per giorno con materie prime sempre fresche e di primissima qualità, selezionate e scelte dal sottoscritto, senza aggiunta di coloranti, conservanti e grassi vegetali idrogenati.
Grazie pertanto della sua recensione che oltre al gelato menziona meritevolmente la ragazza che le lo ha servito.

Gli utenti che hanno visto Fredo Il Gelato Artigianale hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena
San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Fredo Il Gelato Artigianale? Condividi la tua esperienza!