“Da non perdere!”

GiuliaBar
Grosseto, Italia
“Da non perdere!”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

L'appartamento è molto ampio, pulito, con tutto ciò che serve. Gli arredi, graziosi, ti fanno sentire a casa. I letti molto comodi, l'esterno una meraviglia. L'agriturismo, bellissima struttura a facciavista, si erge su una collinetta, lo sguardo spazia a 360 gradi in un tripudio di onde...le colline, il vento tra l'erba dei campi, le crete, il laghetto vicino...è tutto morbido, sinuoso. Lo spazio esterno è attrezzato con una carinissima e funzionale area bimbi, la mia cucciola si è divertita molto.
Serena, con i suoi tre bimbi, è disponibilissima e regala sempre un sorriso. Ci ha preparato degli ottimi biscotti... Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio a tutti!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
;