“Davvero consigliabile!!! Complimenti”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanze pienza

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pienza, Toscana

MattiaPu
Montepulciano, Italia
“Davvero consigliabile!!! Complimenti”
Recensito il 7 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Stabile ristrutturato in modo gradevole ed accurato, appartamento comodo e dotato di tutto grande gentilezza e simpatia del gestore. in pieno centro in una piazzetta molto bella e caratteristica a 2 passi dal duomo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Magica Z
Bangkok, Krung Thep, Thailand
“Confortevole e centralissima”
Recensito il 4 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento con mio marito per una settimana e ci siamo trovati benissimo. La casa è in pieno centro a pienza. Appartamento appena restaurato, luminoso e dotato di tutti i comfort. La cucina è adeguatamente attrezzata, basta solo fare spesa! Il nostro soggiorno è stato piacevole grazie anche al proprietario che è stato molto disponibile x qualsiasi informazione! Lo consiglio vivamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia