“Un sogno.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Fonte Bertusi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pienza
Fonte Bertusi
Classificato al n.14 di 61 altri alloggi a Pienza
Fiano Romano (RM)
“Un sogno.”
Recensito il 12 settembre 2011

Il posto è incantevole ed i proprietari sono premurosi e simpatici. Serve altro?
Abbiamo dormito in "MANSARDA", che poi mansarda non è... Un appartamento di fronte la piscina e con una vista mozzafiato sulle "Crete Senesi"; appartamento curato in ogni minimo dettaglio (dalla cucina, al bagno fino alla "stanza" da letto).
Non credo ci sia molto da dire, il posto è da consigliare e basta... Non faccio mai due vacanze nella stessa località, ma se dovessi capitare a PIeza di sicuro tornerei a dormire a Fonte Bertusi.

Consiglio sulle camere: Se vuoi essere a due passi dalla piscina e defilato rispetto al cuore dell'agriturismo chiedi di
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 28 agosto 2011

Ok l'ubicazione è splendida (ad un passo da Pienza e a due da s. Quirico d'Orcia, nel mezzo di una valle spettacolare), gli appartamenti bene arredati, accoglienti e carini; ma la vera differenza con altre strutture simili è data da chi gestisce e da come lo fa.
Andrea e Manuela sono presenti, discreti, attenti ai particolari e molto ospitali.
Si tratta di persone che non hanno in mente il business della tua vacanza, ma che lavorano con piacere per fare in modo che "casa loro" diventi casa tua.
In poco tempo ti senti proprio a casa in questo angolo di Toscana bellissimo.
Ottimo il wi-fi per tutta la casa ed il giardino.
Inoltre è perfetto per trascorrere le vacanze con un bambino piccolo.
Infine - per chi teme che la presenza dei cani degli altri ospiti possa recare disturbo - posso dire che quando siamo stati noi ce n'erano alcuni, ma non li abbiamo sentiti!
In sostanza la mia casa delle vacanze in Val d'Orcia sarà sempre Fonte Bertusi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 9 giugno 2011

il posto e bellissimo, i propretari sono persone molto simpatiche e divertenti
noi abbiamo fatto 5 giorni l'anno prossimo pero ne faremo almeno 7
a fonte bertusi ti rilassi veramente
inoltre c'e anche accesso a internet tramite wi-fi
inoltre grazie alla piscina si può trascorre pomeriggi rilassanti facendo bagni e prendendo sole
la posizione e perfetta si possono fare delle visite nei dintorni e nei pomeriggi afosi rimanere in piscina

e un posto che merita
andrea sei un grande
un abbraccio ci vediamo l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Tivoli, Italia
Recensito il 27 maggio 2011

Posto incantevole immerso nella Val D'orcia; accoglienza buonissima (esclusa quella di Ariel che nn sopportava le nostre "cucciole", Nebbia e Ulla) :-)
Lo consigliamo anche a coloro che vogliono passare un periodo di vacanza portando con se i propri cani senza avere la preoccupazione di lasciarli da amici o parenti.
Struttura caratteristica del luogo con vari casali, tutti molto belli e con cucine attrezzate, camere e bagni puliti, giardini e balconi privati molto comodi.
La colazione ricca e fornitissima di ogni prelibatezza, dal dolce al salato, voto 10!!
Ci siamo ripromessi di tornarci presto, sempre nel mini-appartamento "Cipresso", sempre con le nostre "cucciole pelose" e con un "cucciolo umano" che sta arrivando! ;-)
Un saluto e un abbraccio al Sig Edoardo, ad Andrea, Manuela e alla piccola Matilde!
p.s.: una carezza forte ad Ariel.
Ezio e Cristina.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2011

D'accordo non è economico. Peró, se potete, passate qualche notte in un piccolo angolo di paradiso in terra. L'accoglienza è famigliare ma mai invadente. La cagnetta Ariel sarà il vostro comitato di benvenuto. Cercate di passarci qualche ora anche di giorno invece di correre in giro come dei matti! Difficile trovare di meglio nelle peregrinazioni in zona.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Castelnuovo di Garfagnana, Italia
Recensito il 8 aprile 2011

In poche parole sono stati 3 giorni fantastici, nonostante le condizioni metereologiche poco favorevoli visto che il sole ci ha degnato della sua presenza solo l'ultimo giorno... è stato breve ma molto rilassante, quando siamo arrivati ci siamo guardati intorno increduli, sembrava di essere su un altro pianeta. Silenzio, tranquillità e armonia. Poi ci ha accolto il sorriso di Andrea e dopo quello di Manuela e della piccola Matilde, ci siamo sentiti subito a casa.. La sorpresa migliore poi è arrivata la mattina dopo il nostro arrivo: una super colazione sulla veranda che ci offriva un paesaggio stupendo.. Bella compagnia, bello il posto insomma bello tutto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 11 gennaio 2011

Abbiamo passato 4 meravigliosi giorni in questo agriturismo. Abbiamo portato con noi Lulu e Lillo, i nostri cagnolotti che decisamente si sono divertiti!!! L'agriturismo è molto carino. L'appartamento spazioso, pulito e ben arredato rispettando la struttura (travi a vista ecc). Interessanti anche le opere dei proprietari (quadri, statue), ospitali e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. La colazione è FANTASTICA! Torneremo in primavera per apprezzare anche la piscina!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pienza
Hotel Corsignano - Pienza
Podere Spedalone
N. 1 di 61 a Pienza
Agriturismo Castello di Spedaletto
Agriturismo Il Macchione

Conosci Fonte Bertusi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fonte Bertusi

Struttura: Fonte Bertusi
Indirizzo: Podere Fonte Betusi di Sotto, 74, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.14 di 61 altri alloggi in Pienza
FONTE BERTUSI: Non esiste luogo più immaginario, cioè più vero, di questoAppena arrivi a Fonte Bertusi, ti dà il benvenuto un enorme gallo variopinto, dentro alla sua gabbia. Ed è come il saluto dell'alba.Camminando intorno al podere può capitarti di incontrare strani oggetti, come occhi giganteschi che ti guardano da terra, una sedia così alta che non l'arrivi nemmeno in punta di piedi (serve per farci pensieri un po' più su), oppure un drago che il tempo ha trasformato in carro, o viceversa: incontri divertenti per alcuni, magici o artistici per altri, e per altri rilassanti perché rimettono a posto con la coscienza e con la vera dimensione dell'uomo. ... Altro   meno
Fonte Bertusi Pienza, Provincia Di Siena
Fonte Bertusi Hotel Pienza