“vacanza stupenda”
Recensione di Fonte Bertusi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pienza
Fonte Bertusi
Classificato al n.10 di 62 altri alloggi a Pienza
Recensito 9 giugno 2011

il posto e bellissimo, i propretari sono persone molto simpatiche e divertenti
noi abbiamo fatto 5 giorni l'anno prossimo pero ne faremo almeno 7
a fonte bertusi ti rilassi veramente
inoltre c'e anche accesso a internet tramite wi-fi
inoltre grazie alla piscina si può trascorre pomeriggi rilassanti facendo bagni e prendendo sole
la posizione e perfetta si possono fare delle visite nei dintorni e nei pomeriggi afosi rimanere in piscina

e un posto che merita
andrea sei un grande
un abbraccio ci vediamo l'anno prossimo

• Ha soggiornato a: Maggio 2011

Recensito 27 maggio 2011

Posto incantevole immerso nella Val D'orcia; accoglienza buonissima (esclusa quella di Ariel che nn sopportava le nostre "cucciole", Nebbia e Ulla) :-)
Lo consigliamo anche a coloro che vogliono passare un periodo di vacanza portando con se i propri cani senza avere la preoccupazione di lasciarli da amici o parenti.
Struttura caratteristica del luogo con vari casali, tutti molto belli e con cucine attrezzate, camere e bagni puliti, giardini e balconi privati molto comodi.
La colazione ricca e fornitissima di ogni prelibatezza, dal dolce al salato, voto 10!!
Ci siamo ripromessi di tornarci presto, sempre nel mini-appartamento "Cipresso", sempre con le nostre "cucciole pelose" e con un "cucciolo umano" che sta arrivando! ;-)
Un saluto e un abbraccio al Sig Edoardo, ad Andrea, Manuela e alla piccola Matilde!
p.s.: una carezza forte ad Ariel.
Ezio e Cristina.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2011

D'accordo non è economico. Peró, se potete, passate qualche notte in un piccolo angolo di paradiso in terra. L'accoglienza è famigliare ma mai invadente. La cagnetta Ariel sarà il vostro comitato di benvenuto. Cercate di passarci qualche ora anche di giorno invece di correre in giro come dei matti! Difficile trovare di meglio nelle peregrinazioni in zona.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 8 aprile 2011

In poche parole sono stati 3 giorni fantastici, nonostante le condizioni metereologiche poco favorevoli visto che il sole ci ha degnato della sua presenza solo l'ultimo giorno... è stato breve ma molto rilassante, quando siamo arrivati ci siamo guardati intorno increduli, sembrava di essere su un altro pianeta. Silenzio, tranquillità e armonia. Poi ci ha accolto il sorriso di Andrea e dopo quello di Manuela e della piccola Matilde, ci siamo sentiti subito a casa.. La sorpresa migliore poi è arrivata la mattina dopo il nostro arrivo: una super colazione sulla veranda che ci offriva un paesaggio stupendo.. Bella compagnia, bello il posto insomma bello tutto!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2011

Abbiamo passato 4 meravigliosi giorni in questo agriturismo. Abbiamo portato con noi Lulu e Lillo, i nostri cagnolotti che decisamente si sono divertiti!!! L'agriturismo è molto carino. L'appartamento spazioso, pulito e ben arredato rispettando la struttura (travi a vista ecc). Interessanti anche le opere dei proprietari (quadri, statue), ospitali e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. La colazione è FANTASTICA! Torneremo in primavera per apprezzare anche la piscina!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2009

Arrivando al podere si viene subito colpiti dal fatto che è immerso negli alberi, tanto da non vedere la costruzione. Ad aspettarti ci sono i proprietari con un bel sorriso e un accoglienza unica. Ti fanno sentire subito a casa. L'appartamento era ben arredato, pulito e alle pareti i quadri e le opere dei proprietari (artisti) e cuscini, libri da leggere... insomma mi sono sentita VERAMENTE a casa! La colazione è fantastica, molto più di quello che mi aspettavo rispetto al prezzo. Un buffet da grande albergo con biscotti, torte fatte in casa, cereali, succhi, affettati e ogni mattina una cosa diversa che i proprietari preparavano per noi... e non dimentichiamoci il mitico "pane della Manu"! Ma la cosa più bella è stata vedere - ogni mattina - i bei sorrisi dei proprietari che ti accompagnano con un buongiorno caloroso (cosa alquanto rara ormai trovare persone gentilI). Inoltre Manuela ed Andrea ci hanno consigliato giorno per giorno per le escursioni, i ristoranti e ogni cosa che chiedevamo. Sono fantastici!
Il giardino è bellissimo, passeggiando è possibile scovare "nascoste quà e là" le opere originali dei proprietari... non si può descrivere la pace e le emozioni che abbiamo provato... è veramente un posto incantato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2009

un posto incantevole, curato in ogni dettaglio. gli appartamenti sono arredati con estrema cura e fungono contestualmente come spazi di esposizione per le opere d'arte del proprietario. lo spazio esterno e' curatissimo, zona piscina incantevole, angoli riservati al godimento del panorama, e spazi per gioco bambini, posto grill da condividere. ogni appartamento dispone di una zona esterna confortevole. colazione ottima. bella conduzione familiare. dispongono anche di ottima selezione di vini, che si possono acquistare e degustare sul terrazzo godendo del panorama mozzafiato.

Ha soggiornato a: Giugno 2006 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pienza
A 1,5 km
A 7,6 km
Terre di Nano
Terre di Nano
N. 6 di 62 a Pienza

Conosci Fonte Bertusi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fonte Bertusi

Indirizzo: Podere Fonte Betusi di Sotto, 74, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.10 di 62 altri alloggi in Pienza
Fascia prezzo: 48 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
FONTE BERTUSI: Non esiste luogo più immaginario, cioè più vero, di questoAppena arrivi a Fonte Bertusi, ti dà il benvenuto un enorme gallo variopinto, dentro alla sua gabbia. Ed è come il saluto dell'alba.Camminando intorno al podere può capitarti di incontrare strani oggetti, come occhi giganteschi che ti guardano da terra, una sedia così alta che non l'arrivi nemmeno in punta di piedi (serve per farci pensieri un po' più su), oppure un drago che il tempo ha trasformato in carro, o viceversa: incontri divertenti per alcuni, magici o artistici per altri, e per altri rilassanti perché rimettono a posto con la coscienza e con la vera dimensione dell'uomo. ... Altro   meno
Fonte Bertusi Pienza, Provincia Di Siena
Fonte Bertusi Hotel Pienza