“Complimenti per la pizza!”
Recensione di Pummarò

Pummarò
Al n.21 in classifica su 63 Ristoranti a Pienza
Descrizione: Situato sulla sinistra subito dopo l'entrata di Porta al Prato, una delle porte di accesso alla Città Ideale, Pummarò ha sia una saletta interna climatizzata quanto un dehor esterno posizionato in una delle piazzette più caratteristiche di Pienza. Le pizze sono prodotte con impasto proveniente da farine macinate a pietra, lievito madre (che ha ora 7 anni), olio dop di Monticchiello ed acqua denaturalizzata. L'impasto che riposa almeno 48 ore viene poi condito con prodotti scelti e selezionati. Oltre alle pizze serviamo anche insalate, selezioni di pecorini e taglieri di salumi. I vini delle aziende locali, le birre artigianali prodotte a San Quirico, le bevande provenienti da ricette tradizionali del territorio arricchiscono la nostra offerta.
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per Pienza abbiamo sentito profumo di pizza e abbiamo deciso di andare da Pummaro'.
Facciamo i complimenti per la pizza!!! Ho fatto fatica in senso positivo a finirla tanto era farcita!! Siamo abituati a pizzerie che ti fanno vedere appena appena gli ingredienti.. le nostre inveve erano ricche e la pasta molto buona!
A questo si aggiunge il personale simpatico, gentile e molto alla mano!! Siamo molto soddisfatti!!!!

Maurizio A, Proprietario alle Pummarò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2018

Gentilissima/o Ospite buonasera.
Nel porgerLe le mie scuse per la tardiva risposta, mi preme RINGRAZIARLA per tutto il tempo e le attenzioni dedicateci.
GRAZIE per averci scelto mentre in visita alla Città di Pio II.
GRAZIE per tutti i complimenti rivoltici.
GRAZIE per aver scelto di recensire la nostra pizzeria su TA.

In attesa di poterLa accogliere personalmente in futuro, qualora scegliesse di tornare a trovarci, riservandoLe uno dei nostri tavoli in piazzetta, colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Recensito 30 maggio 2018

Pizza buonissima data l'ottima qualità dei prodotti, servizio cortese, forse l'unica pecca sono i prezzi un po alti dei dolci.

Carissimo Paolo buona sera.
Nello scusarmi per il ritardo con il quale replico alla Sua cortese recensione, sono a RINGRAZIARLA a nome di tutta Pummarò per tempo ed attenzioni dedicateci.
GRAZIE per aver scelto la nostra pizzeria mentre in vacanza in Val d'Orcia.
GRAZIE per i complimenti rivolti alla qualità dei prodotti da noi utilizzati.
GRAZIE per aver scelto di condividere la Sua personale esperienza con il network di TA.

Sempre lieto di poterLa riavere nostro graditissimo Ospite in futuro, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Maurizio

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato una buona pizza, servizio veloce e cortese, anche se la mia preferenza è per la pizza con pasta/cornicione alto.

Gentilissimo Roberto buona sera.
Nello scusarmi per la tardiva risposta, mi preme farLe arrivare i miei RINGRAZIAMENTI e quelli dell'intero mio gruppo di lavoro.
GRAZIE per essersi fermato da noi mentre in visita alla Città Ideale.
GRAZIE per i complimenti rivoltici che con piacere ed orgoglio giro ai miei ragazzi.
GRAZIE per aver scelto di recensire Pummarò sul presente sito.
Sarà sempre un piacere poterLa accogliere personalmente in futuro qualora scegliesse di tornare a trovarci in futuro.

Con cordialità e stima.

Recensito 18 maggio 2018

pranzato con amici, tutte le pizze che abbiamo ordinato sono risultate eccellenti per via dell'ottima qualità dei prodotti utilizzati e per la cottura perfetta , la qualità vale il prezzo leggermente alto , consigliato

Maurizio A, Proprietario alle Pummarò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentilisimo Tano buonasera.

Mi permetta di porgerle innanzitutto le mie scuse per il ritardo con il quale Le replico.

GRAZIE!!!
GRAZIE a nome di tutti noi per essersi fermato con i Suoi amici da Pummarò durante la gita in Val d'Orcia.
GRAZIE per quanti complimenti ci ha rivolto, complimenti che, fiero delle energie professionali quotidianamente profuse, giro all'intero gruppo dei miei ragazzi.
GRAZIE per averci voluto recensire su TA.

In attesa di poter avere il piacere di accoglierLa personalmente in futuro, qualora decidesse di tornare a trovarci se nuovamente in zona, colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.

M

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da anni non mangiavo una pizza napoletana così buona.Ingredienti di buona qualità. Servizio veloce e professionale. Consigliatissimo!!!

Maurizio A, Proprietario alle Pummarò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentilissimi Ospiti buonasera.
Seppur con qualche giorno di ritardo, per il quale mi scuso, Vi giungano i ringraziamenti da parte mia e dell'intero mio gruppo di lavoro per le attenzioni riservateci.
GRAZIE per aver deciso di fermarVi da Pumamrò durante la Vostra gita pientina.
GRAZIE per aver scelto di commentare la Vostra personale esperienza sul presente sito.
GRAZIE per tutti complimenti rivoltici che con piacere ed orgoglio giro a tutti i miei ragazzi.
FELICISSIMO del fatto che abbiate apprezzato la qualità dei nostri prodotti. saremo sempre lieti di poterVi riavere qiali nostri graditissimi ospiti in futuro, qualora nuovamente in gita nella "Città Ideale".
In attesa porgo i miei più cordiali saluti.
Maurizio Abbate

Gli utenti che hanno visto Pummarò hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Pummarò? Condividi la tua esperienza!