“Eccezionale”

Eccellente - basato su 1 recensione

maritadub
“Eccezionale”
Recensito il 21 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Antico podere del xvīī secolo meravigliosamente ristrutturato con ampio giardino alberato ed uliveto annesso.È situato in una delle aree più suggestive della Val d’Orcia, vicinissimo a Pienza facilmente raggiungibile a piedi e dal sentiero che permette di raggiungere Bagno Vignoni o San Quirico d’Orcia. La casa è ampia, luminosa, curata ed offre delle viste panoramiche straordinarie a qualsiasi ora della giornata.
Essa regala al mattino l’avvistamento di faggiani e/o caprioli alla stato brado nell’uliveto circostante, durante la giornata pace e silenzio e alla sera il calore del camino.
Siamo stati accolti con tanta, tanta cordialità,gentilezza e generosità dalla Signora Luciana e da suo figlio Fabio, non potevamo chiedere di più.Torneremo sicuramente!
Siamo rimasti incantati da Arpicella che racchiude tutto il fascino che la Val d’orcia ha da offrire.

Data del soggiorno: febbraio 2019