“Piccola chicca a Pienza”

La Bandita Townhouse Caffe
Al n.5 in classifica su 62 Ristoranti a Pienza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carinissimo, diverso dal solito ristorante toscano, ambiente elegante ma easy. Servizio perfetto, assolutamente niente da dire, professionale, cortese, giovane, rapido, tutto il bene possibile. Piatti buoni e ben pensati, l'unica lamentela è che la mia porzione di tortelli di pesce era veramente troppo piccola, non mi aspettavo una mega porzioni ma 4 tortellini contati mi sono sembrati pochini...ma comunque eccellenti. Da ritornarci.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e curato in ogni dettaglio, di design minimale moderno, che contrasta meravigliosamente con il contesto antico del Paese.
Si mangia benissimo, nella fattispecie ho gustato il miglior hamburger della mia vita!
Personale delizioso e proprietaria fantastica!
Consigliatissimo

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità cucinati molto bene, il tutto in un ambiente curatissimo e con personale molto gentile!! Eccellente

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante legato all’omonimo Design Hotel. Cucina con materie prime locali ma internazionalizzata. Ho mangiato un ottimo filetto di Chianina, servito in modo originale e con contorni particolari che ho apprezzato meno.
Mia figlia, specialista di Hamburger di qualità, ha giudicato l’Hamburger di Chianina “buono, ma non al livello del suo Hamburger preferito in Italia”, quello del Pane & Tulipani di Como (the best). Buona scelta di vini e di dolci.
Servizio gentile e informale.

Recensito 18 giugno 2018

Bel ristorante nella stupenda Pienza dove si gusta un menu molto interessante e che si toglie dalla buona tradizione toscana che, dopo alcuni giorni di soggiorno, diventa ripetitiva.
Piatti molto curati e ben presentati, servizio efficiente e veloce, personale simpatico e professionale.

Gli utenti che hanno visto La Bandita Townhouse Caffe hanno visto anche

Monticchiello, Pienza

Pienza, Provincia di Siena

Conosci La Bandita Townhouse Caffe? Condividi la tua esperienza!