“Piccola chicca a Pienza”

Ristorante Townhouse Caffè
Al n.6 in classifica su 64 Ristoranti a Pienza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Townhouse Caffè, annesso alla proprietà Bandita Townhouse, è l'accogliente ristorante della casa con wine bar e cucina a vista, in modo da offrire ai clienti la possibilità di interagire direttamente con lo chef durante la preparazione dei pasti. Il locale propone una cucina tradizionale toscana e senese rivisitata, a base di prodotti tipici toscani, genuini e freschissimi, come hamburger e bistecche di chianina, tagliolini con tartufo, pappardelle al sugo d'anatra e formaggi tipici e dispone di un giardino attrezzato con tavoli, dove i clienti possono scegliere di accomodarsi, oppure sistemarsi nello spazio coperto tra le mura medievali.
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto carinissimo, diverso dal solito ristorante toscano, ambiente elegante ma easy. Servizio perfetto, assolutamente niente da dire, professionale, cortese, giovane, rapido, tutto il bene possibile. Piatti buoni e ben pensati, l'unica lamentela è che la mia porzione di tortelli di pesce era veramente troppo piccola, non mi aspettavo una mega porzioni ma 4 tortellini contati mi sono sembrati pochini...ma comunque eccellenti. Da ritornarci.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e curato in ogni dettaglio, di design minimale moderno, che contrasta meravigliosamente con il contesto antico del Paese.
Si mangia benissimo, nella fattispecie ho gustato il miglior hamburger della mia vita!
Personale delizioso e proprietaria fantastica!
Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità cucinati molto bene, il tutto in un ambiente curatissimo e con personale molto gentile!! Eccellente

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante legato all’omonimo Design Hotel. Cucina con materie prime locali ma internazionalizzata. Ho mangiato un ottimo filetto di Chianina, servito in modo originale e con contorni particolari che ho apprezzato meno.
Mia figlia, specialista di Hamburger di qualità, ha giudicato l’Hamburger di Chianina “buono, ma non al livello del suo Hamburger preferito in Italia”, quello del Pane & Tulipani di Como (the best). Buona scelta di vini e di dolci.
Servizio gentile e informale.

Recensito 18 giugno 2018

Bel ristorante nella stupenda Pienza dove si gusta un menu molto interessante e che si toglie dalla buona tradizione toscana che, dopo alcuni giorni di soggiorno, diventa ripetitiva.
Piatti molto curati e ben presentati, servizio efficiente e veloce, personale simpatico e professionale.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Townhouse Caffè hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Townhouse Caffè? Condividi la tua esperienza!