“Da provare ”
Recensione di La Combriccola di Pienza

La Combriccola di Pienza
Al n.36 in classifica su 62 Ristoranti a Pienza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nuova gestione a due passi dal centro storico di Pienza per soddisfare la richiesta di ogni palato. Vieni ad assaggiare i nostri piatti tipici della cucina Toscana e la pizza cotta nel forno a legna. Potrai scegliere di mangiare nella veranda esterna o nell'accogliente sala interna. Parcheggio privato, rampa disabili.
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino poco fuori dal centro storico, parcheggio facile. Personale gentile e attento alle esigenze. Buoni i primi, ottimi i pici cacio e pepe e abbastanza buona anche la pizza. Prezzi bassi. Consigliato

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo scelto questo ristorante per i pranzo della Cresima di nostra figlia e ci siamo trovati benissimo, ci è stata riservata l'intera sala interna, il servizio è stato rapido e preciso, il cibo ottimo ed abbondante ed il personale è stato sempre molto cordiale e attento a non far mancare nulla. Anche il prezzo è davvero ottimo! Super consigliato! Uno degli unici ristoranti di Pienza con parcheggio riservato! Possibilità di mangiare in sala interna o all'esterno!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pienamente soddisfatti sia dalla qualità che dal servizio, cortese ed attento. Prezzi ottimi anche in giornate di festa senza alcun sovrapprezzo. Porzioni abbondanti.

Serena T, Proprietario alle La Combriccola di Pienza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Contentissimi di avervi accontentato...alla prossima, magari in Sardegna

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è accogliente, si mangia molto bene tipico toscano, comodo il parcheggio esterno . Prezzi modici da provare

In una giornata complicata siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative...vi aspettiamo per mangiare all'aperto in compagnia dei vostri amici.
Grazie mille

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante appena fuori da Pienza offre un'ampia scelta di piatti e pizza (che però non ho assaggiato). Dall''antipasto al dolce era tutto buono. Lo consiglio.

Felici del vostro piacere vi aspettiamo per una nuova esperienza culinaria...a presto.

Gli utenti che hanno visto La Combriccola di Pienza hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci La Combriccola di Pienza? Condividi la tua esperienza!