“Pausa pranzo”

Al n.16 in classifica su 64 Ristoranti a Pienza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sosta tranquilla con bella cornice paesaggistica. Buona qualità dei prodotti, cortesia ed attenzione da parte del personale. Vale la pena sostare

Data della visita: agosto 2018

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena assieme alla mia ragazza veramente buona.
Abbiamo ordinato salumi e formaggi come antipasto, davvero davvero ottimi.
Poi abbiamo preso entrambi l’hamburger. La pancetta e la maionese/ketchup fatti in casa erano formidabili.
Vino davvero buono.
Per quanto riguarda il personale: Gentilissimi.
Titolare (credo) molto gentile, disponibile, una bella presenza.
50 euro in due, con il dolce ed il vino rosso.
Tornerò sicuramente! Bravi

Recensito 8 luglio 2018

La prima volta sono capitata di passaggio e sono rimasta colpita dalla rivisitazione del " dopolavoro", molto lineare e di gusto, con una pulizia ed un ordine impeccabile.
In occasione di una visita alla vicina Villa La Foce ho approfittato per assaggiare la qualità del cibo che ho trovato molto buono con ottimi piatti della tradizione, ho addirittura ritrovato le " alici sotto pesto" che da un pò non trovavo in menù della zona e toscani in generale. Ottimi e sfiziosi gli antipasti ed assaggini, anche i pici ben conditi e ottimi, il servizio è stato veloce ed efficiente anche se il ristorante era pieno, bella la sala all' aperto dove si mangia sotto una fresca pergola e simpatico il giardino con amaca e sdraio dove intrattenersi. Posto da frequentare quando si è in zona, volendo si possono acquistare anche prodotti locali all' interno del ristorante.
Corretto il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 luglio 2018

Abbiamo fatto aperitivo in questo carinissimo posto rivisitato che gode di una vista bellissima sulle campagne toscane. il personale è carino e disponibile ma non fanno servizio al tavolo. Noi abbiamo mangiato il piatto forte della casa il BICO con un buon vino di Montepulciano. Non posso giudicare la cucina ma l'aperitivo permette di soddisfare tutti i palati.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piacevole, buoni piatti, semplici non troppo elaborati dove la materia prima è al primo posto. Personale gentile e preparato, Asia la proprietaria carinissima. Tanti motivi per ritornare.

Gli utenti che hanno visto Dopolavoro La Foce hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Dopolavoro La Foce? Condividi la tua esperienza!