“bello!”
Recensione di Tenuta Santo Pietro

Tenuta Santo Pietro
Classificato al n.8 di 33 B&B in Pienza
Recensito 29 giugno 2014

Il posto e' molto bello, gli spazi esterni, la piscina meravigliosa, la vista sulle colline..il personale gentilissimo.
La nostra camera (una standard) affacciava pero' sulla strada, questa e' l'unica nota negativa e purtoppo squalificante, anche perche' la prenotazione che ho effettuato su booking.it diceva che la camera affacciava sul un cortile interno. La colazione ottima, tutto fatto da loro. Una camera standard 145 euro.

Consiglio sulle camere: Assicurarsi che la camera non dia sulla strada perche' si sentono le auto di passaggio.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 maggio 2014

Ci siamo fermati per il pranzo domenicale e abbiamo pranzato molto bene. Ottime le paste, i pici (una pasta simile agli spaghetti ma fatta a mano) con sugo di chianina e ravioli al tartufo nero.
Grigliata abbondante e saporita. Vino, un chianti del 2009, perfetto per il cibo consumato. Sala esterna molto carina ed accogliente; personale gentilissimo, forse la caposala anche troppo presente e pressante.
Non abbiamo visto le stanze, ma esternamente e la zona ristorante sono arredate con gusto, pulite e spaziose. Giardino e piscina con vista su Pienza da relax.

Consiglio sulle camere: Vista Pienza o Giardino
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 maggio 2014

Poche sere fà, ho avuto casualamente la fortuna, di conoscere questo pittoresco agriturismo immerso nel verde, dall' accoglienza familiare, e con una cucina che difficilmente avrei potuto immaginare di tale elevatura professionale e miticolosa culinare , al pari tranquillamente di tanti altri ristoranti multiblasonati e stellati. Per me e la mia compagna è stata una splendida esperienza che sicuramente ripeteremo al più presto complimenti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2014

Appena arrivati a Montepulciano....come primo inpatto ci siamo fermati in questo ristorante...
ottimo locale e raffinato e bellissimo ambiente in stile Toscano .Con 2 menu degustazione che comprende antipasto toscano, pici ,grigliata di carne vino in bicchiere Chianti cantucci e vin santo e una tagliatella al ragu di cinta senese per mia figlia.....siamo usciti felici. alta la qualità delle portate....ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura, personale gentilissimo, arredato con gusto, posizione strategica per visitare tutti i dintorni, paesaggio fantastico, colazione abbondante e variegata con prodotti della casa. Il costo della stanza un pochino alto per i nostri standard è stato indubbiamente ripagato da un soggiorno davvero bellissimo, in una dimensione idilliaca. Da non perdere.

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2014

Il posto e' meraviglioso: camere eleganti, cibo ottimo e soprattutto calda accoglienza da parte dei proprietari che si sono rivelati sempre molto disponibili!
Ho trascorso un fantastico week end con il mio ragazzo, torneremo sicuramente in estate per godere della bellissima piscina!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2013

Ho soggiornato nella tenuta questo week end.
Un posto splendido,immerso nelle collin toscane.
La camera era stupenda: ampia, pulitissima e curata in ogni dettaglio, dotata anche di idromassaggo (Vernaccia). Lo stesso vale per gi ambienti comuni, tutti estremamente curati e arredati con classe.
La ristorazione non poteva essere da meno e presenta piatti gustosi e di altissima qualità. La carta dei vini è ampia e include due vini prodotti dalla Tenuta (Viper e Pio II). Il VIper merita sicuramente una menzione, ottimo!
Tutto questo è possibile grazie al proprietario G. , una persona squisita, sempre pronta a metterti a tuo agio e aiutarti nella tua vacanza in Toscana, indicandoti anche i luoghi dove acquistare le specialità del luogo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pienza
A 4,3 km
A 4,2 km
La casa di Adelina Charming House
A 1,4 km
Agriturismo Palazzo Massaini

Conosci Tenuta Santo Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Santo Pietro

Indirizzo: Podere Santo Pietro 29, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 33 B&B in Pienza
Fascia prezzo: 144 € - 252 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Tenuta Santo Pietro 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Santo Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Santo Pietro Hotel Pienza
Tenuta Santo Pietro Pienza, Provincia Di Siena