“pasqua a pienza”

Hotel Corsignano - Pienza
Classificato al n.1 di 7 hotel a Pienza
“pasqua a pienza”
Recensito il 9 aprile 2012

soggiorno eccezionale la nostra junior suite era spettacolare servizi eccellenti il personale splendido poi hanno uno yourt artigianale buonissimo l' hotel e vicinissimo al centro storico! da provare ! annaqua

• Ha soggiornato in Aprile 2012
corsignano1812, Proprietario alle Hotel Corsignano - Pienza, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la recensione e per aver scelto il nostro Hotel per trascorrere la Pasqua!

• Cinese per primo
Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Una struttura ideale per godere della bellezza di Pienza con tutte le comodità di un albergo che le sue quattro stelle le merita tutte!Abbiamo scelto questo albergo proprio per la sua vicinanza al centro del paese,ma non credevamo fosse così vicino!In 5 minuti di cammino ci si trova nella meravigliosa Piazza Pio II!La struttura è nuova, ben curata in ogni dettaglio,gli arredi moderni e gli ambienti sono composti con gusto!il personale è molto disponibile e cortese, professionale e attento ad ogni richiesta. La nostra camera era una standard, ma tutte le stanze sono dotate di un terrazzino, e con un po' di fortuna, come è capitato a noi, il terrazzino affaccia sulle splendide colline toscane!l'arredo delle stanze, spaziose e comode, è moderno e funzionale, tv lcd e connessione wifi gratuita,il bagno è spazioso, la doccia comodissima!abbiamo provato anche il ristorante dell'albergo, ottime le pietanze! La colazione abbondante e gustosa! insomma, torneremo sicuramente a Pienza, nell'hotel Corsignano!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cliente,

Grazie per essere stato nostro ospite ed averci dedicato del tempo una volta finita la Sua vacanza.
E' stato un piacere darLe il benvenuto, felici che abbia apprezzato il nostro lavoro ed il servizio che diamo. Il vostro entusiasmo ci aiuta a credere in ciò che facciamo, e migliorare.
Speriamo di rivederLa presto in uno dei nostri Hotel in Toscana!
Piombino, Italia
Recensito il 7 aprile 2012

Lo scorso week end io e il mio ragazzo ci siamo recati presso l'hotel Corsignano...che dire...addetti alla reception gentilissimi, attenti alle richieste dei clienti, sempre sorridenti e molto disponibili. abbiamo cenato la prima sera....ottimo....la colazione a buffet abbondante e varia!maitre e la ragazza che ci ha servito la cena molto professionali e simpatici!ottimo qualità e prezzo! La camera bellissima e sempre pulitissima! grazie alla signora delle camere....Jacuzzi sul solarium piacevolissima!Torneremo sicuramente!grazie mille!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Felici che abbia gosuto di ogni nostro servizio, La ringraziamo per le belle parole ed i complimenti!
Speriamo di rivederVi presto in una delle nostre camere, una diversa dall'altra!
Cuneo, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

hotel in ottima posizione subito a ridosso della zona pedonale del centro storico di Pienza. Decisamente molto gradevole la disponibilità del personale in reception, attente e preparate a risolvere dubbi o a consigliarci per i luoghi da visitare. La camera superior è bella, con un salottino e balcone. Ottimo il rapporto qualità prezzo per una struttura quattro stelle nel cuore della zona vinicola toscana. Unico neo, ma sopportabile, la colazione in alcuni giorni un po' "scarsa" e non all'altezza della struttura.

Gentile Cliente ,
Grazie per il tempo dedicatoci ed i Vostri apprezzamenti .
Ci dispiace che talvolta la colazione Le sia sembrata "scarsa" ... cerchiamo ogni giorno di capire le necessità dei nostri ospiti e migliorare, di settimana in settimana aggiungisamo sempre delle piccole novità ! A Presto
Eleonora
Castrocaro Terme e Terra del Sole, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Soggiornato 1 notte qualche giorno fa.
CI siam trovati molto bene, camera spaziosa e ben pulita, letto comodo.Staff gentile e cortese.
Abbiam scelto di cenare in albergo ed è stata una bella sorpresa.Ottima cena, buon rapporto qualità prezzo e menzione particolare al cosiddetto "rosso della casa" che era un sangiovese Terre di sotto Orcia doc, 2006, ottimo vino offerto con un rincaro più che onesto.Parcheggio riservato con pochi posto ma a pochi metri c'è molto spazio per le auto in una zona più che tranquilla.
Mi sentirei di consigliarlo (sia il vino che l'albergo!).

Recensito il 30 marzo 2012

avevo già soggiornato in questa struttura circa 10 anni fa. La ristrutturazione ha sicuramente migliorato le stanze e gli ambienti comuni. Forse l'arredamento è un po' troppo pesante pur non avendo eccessi. Stanza abbastanza spaziosa e bagno con doccia molto comoda. Buona la colazione e cortese il servizio. Pur non trovandosi nel centro di Pienza è comunque appena fuori le mura, quindi con disponibilità di parcheggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente grazie per il tempo che ci ha dedicato su questo sito.

Non capiamo se il nostro arredamento di interni Le è piaciuto o meno, "pesante pur non avendo eccessi" , lo trovo leggermente contrastante! Certo, il nostro Hotel ha uno stile molto particolare, ricercato e dettagliato nei minimi particolari, ed i gusti risultano essere diversi da ogni ospite. Poter accontentare i gusti di ogni ospite è praticamente impossibile, speriamo solo che ogni ospite si possa sentire come un pò a casa!
Grazie ancora, a presto!
Toscana
Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo scelto questo albergo seguendo le recensioni trovate in internet e non siamo rimasti delusi. La posizione è ottima, a pochi passi dall'ingresso del centro di Pienza. L'albergo ha a disposizione una strada con molti spazi di parcheggio riservati, ed eventualmente la possibilità di un garage a pagamento. Abbiamo scelto una superior, ma credo che non ci sia molta differenza con la classic a meno che non si riesca ad avere quella con vista valle: la nostra aveva uno spazio all'ingresso con un piccolo salottino (noi lo abbiamo usato per tenere le valige, ma credo che per piccoli soggiorni se ne possa fare a meno) e un piccolo terrazzo. La stanza non è grandissima ma pulita e ben arredata. Bagno molto ampio. E' possibile cenare in albergo con scelta dal menù o con un menù fisso che comprende 2 portate fisse + un dolce a scelta a euro 22,00, bevande escluse. Le portate sono abbondanti e il cibo è buono, noi siamo rimasti soddisfatti.
Per la colazione non comprendo i commenti di chi si è lamentato dicendo che è povera! A meno che non si voglia qualcosa di particolare direi che è presente tutto il necessario: cornetti, torta, biscotti, 2 tipi di cereali, yogurt bianco, pane per toast, marmellata fatta in casa. A meno che non si voglia assaggiare più tipi di torte, cornetti e biscotti direi che è stata più che sufficiente, capisco che forse per un 4 stelle ci si aspetta una certa varietà ma noi siamo rimasti più che soddisfatti anche così.
L'unica pecca che ho riscontrato anche in altre segnalazioni è l'insonorizzazione delle camere. In alcuni momenti sembrava che i vicini fossero in stanza con noi!
Per il resto tutto ottimo, una buona struttura con uno staff molto disponibile e cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pienza
Il Chiostro di Pienza
N. 2 di 4 a San Quirico d'Orcia
1.151 recensioni
Piccolo Hotel La Valle Pienza
SI Montalcino Hotel & Restaurant

Conosci Hotel Corsignano - Pienza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corsignano - Pienza

Struttura: Hotel Corsignano - Pienza
Indirizzo: Via della Madonnina, 11, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Pienza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corsignano - Pienza 4*
Un Hotel confortevole, a due passi dal centro di Pienza e sopratutto ecosostenibile: questo è stato il maggior principio con cui abbiamo ristrutturato l'Hotel Corsignano nel 2010 e grazie al quale abbiamo ottenuto la certificazione ISO 14001:2004. 30 camere divise in Standard, semplici seppur confortevoli e totalmente nuove. Superior, più ricercate e spaziose, ognuna ha il suo stile per soddisfare ogni vostra esigenza. Juniorsuite, più uniche che rare, molto spaziose e arredate con materiali di high design. E poi ancora ristorante tipico all' interno, in cui potrete degustare piatti genuini cucinati con materie prime semplici che la nostra Val d'Orcia ci offre, il terrazzo solarium con due vasche idromassaggio, per rilassarvi al tramonto davanti a un buon aperitivo. Garage coperto o parcheggio esterno gratuito, rimessa sicura per moto e biciclette ed inoltre una delle posizioni più invidiate al mondo: al centro della Val d'Orcia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corsignano - Pienza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corsignano - Pienza Provincia Di Siena
Corsignano Pienza