Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nei giorni di Pasqua io la.mia famiglia e mio fratello e la sua famiglia.
I titolari dell' agriturismo sono stati gentili sin dall' inizio. Li ho contattati per prenotare e ci hanno riservato due appartamenti vicini tra loro. Per un problema di salute di uno dei miei figli ho disdetto il mio appartamento solo un paio di giorni prima il nostro arrivo e loro non mi hanno addebito nessun costo nonostante fossimo a Pasqua. Comunque alla fine siamo andati e ci siamo goduti due fiorni in un oasi di pace. Eccellente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in agriturismo Cacciamici, ma non trovando posto mi è stato proposto un appartamento al podere Conte Ugo.
A distanza la scelta mi aveva lasciata in pochino dubbiosa ma appena arrivata sono stata felicissima della sistemazione.
Podere Conte Ugo è sulla stessa stradina di sassi del Cacciamici, solo che in posizione più bassa (1 km circa prima) ma entrambi sono gestiti dalla stessa famiglia. La colazione e l'eventuale cena vengono serviti al Cacciamici.
Entrambe le strutture sono ben seguite, hanno giardino curato, sedie sdraio, gazebo, giochi per bimbi, parcheggio coperto e piscina.
Podere Conte Ugo ha un'area giochi più grande e pianeggiante che abbiamo subito apprezzato tantissimo. Il Cacciamici ha una veduta sul paesaggio più ampia.
Al di là della pace e della bellezza che si respira in tale scenario devo sottolineare che il tutto è stato possibile grazie anche alla disponibilità, cordialità, accoglienza, semplicità che da subito mi hanno trasmesso Laura ed il resto della famiglia.
Laura si è sempre resa disponibile a venire incontro a tutte le nostre esigenze con grande disponibilità, attenzione, simpatia e dolcezza. Mi ha dato impressione di parlare con una persona di "gran cuore" e molto sincera. Anche se la mia vacanza è durata pochi giorni mi sono sentita così bene che tornerei subito.. e pure i miei bimbi che al ritorno mentre erano in autostrada speravano di tornare all'agriturismo e non a casa nostra!
Dimenticavo.. a colazione buonissime torte, biscotti e yogurt..
L'unica cena organizzata durante la nostra permanenza è stata ottima ed a un prezzo super onesto.
Super consigliato tutto!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici e famiglie con bambini , location molto bella , camere grandi e pulite
Il personale molto cordiale e accogliente.
Colazione abbondante e varia, una sera ci siamo anche fermati a cena e anche in questo caso tutto molto buono e porzioni generose.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti nel potere Conte Ugo nella settimana dal 19 al 26 agosto appartamento la Cipressaia. Che dire; accoglienza, bellezza del posto, pulizia fanno di questo agriturismo il top nella zona. Siamo stati benissimo. La cena offerta dai gestori era ottima. Ci ritornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2017

Sono cliente da diversi anni di questo bellissimo agriturismo. I proprietari (sempre gentilissimi) organizzano per la cena solo quando c' è un numero minimo di ospiti che aderisce. Io e la mia compagna, nel nostro ultimo soggiorno, abbiamo avuto la fortuna di cenare due volte in agriturismo (rapporto qualità prezzo fantastico!). Tutto quello che abbiamo mangiato era preparato con i prodotti dell' azienda agricola di famiglia e fatto in casa!!
Abbiamo avuto il piacere di gustare (nelle due cene):
- Antipasto tipico toscano
- Bruschette assortite (pomodori, formaggio fuso, broccoletti, patè di fegato)
- Pici al ragù
- Ravioli ricotta e spinaci alla salvia
- Braciata mista (costolette, pancetta e salsicce)
- Tagliata di manzo
- Pollo alla brace
- Cinghiale in umido
- Patate al forno e insalata
- Torta della nonna
- Torta al cioccolato
- Cantucci e vin santo
Il tutto innaffiato dal buonissimo vino rosso dell' azienda.
Se riuscite provate e sicuramente non vi pentirete!!

Consiglio sulle camere: Tutti gli appartamenti sono confortevoli e puliti
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia